Verona, Verona · Da Gennaio 2017
"Credo che l'amore faccia miracoli."
- Sposa Precisa
- 807 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Ciao ragazze!! Qualcuna di voi ha la sensazione ogni tanto di sentire un tremolio alla pancia? I primi movimenti che sentivo erano più colpetti decisi... ora sembrano quasi tremolii.. volevo sapere...
Ciao a tutte! Ho fatto questa mattina i prelievi per le Beta, l'ultimo ciclo mi è venuto il 26 maggio quindi sono all'inizio della 5 settimana. I risultati mi danno 829, come vi sembrano? Sono bassi? ...
Ciao a tutte! Sapete indicarmi gentilmente alcuni canti religiosi ideali per il matrimonio in chiesa?? Grazie!!
Ciao a tutte sposine! Sapete consigliarmi un sito dove poter acquistare nastrini in tulle decorati? Magari bianchi con dei cuori o cose simili? Grazie a tutte!!
Ciao a tutte sposine! Volevo sapere se voi quando darete gli inviti accompagnerete anche la scatolina dei confetti, oppure i confetti li date da soli a chi non invitate al matrimonio? Grazie a tutte!!...
Ciao a tutte! Io e fm ci sposeremo in chiesa ma volevo sapere se è necessario sposarsi anche in comune e come si deve fare. Grazie!!
Ciao ragazze, mi serve un consiglio.... io mi sposo a fine luglio che colore principale dovrei scegliere? Pensavo al rosso e bianco ma la fiorista mi ha detto che è più invernale che estivo e che in...
Buongiorno ragazze, per chi come me farà il rito religioso come avete deciso di addobbare la chiesa? Tanti fiori? Tappeto bianco?
PETTINATURA Ciao a tutte! Che ve ne pare di questa pettinatura?
Ciao a tutte! Noi ci sposeremo in una villa nel pomeriggio e pensavo all'idea del catering esterno poichè la location non dispone di un catering proprio. Sono indecisa se fare una cena a buffet oppure...
Fotografi garanzie ANFM