Verona, Verona · Da Gennaio 2017
"Credo che l'amore faccia miracoli."
- Sposa Precisa
- 807 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
125Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙...
Che inizi questa nuova avventura 😍 Dpp 02.02.2020
Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del...
Tra qualche settimana devo lavare le cosette del mio piccolo in arrivo per inizio marzo.. voi come li lavate? ho paura che si scoloriscano o che i colori forti macchino..
Ve lo hanno prescritto? A che settimana lo avete fatto?
Ciao ragazze!! Qualcuna di voi ha la sensazione ogni tanto di sentire un tremolio alla pancia? I primi movimenti che sentivo erano più colpetti decisi... ora sembrano quasi tremolii.. volevo sapere...
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il...
Buongiorno a tutte ragazze! Sono entrata oggi nella 19 esima settimana. La scorsa ho iniziato a sentire il bambino muoversi (avvertito chiaramente un paio di volte). Ieri e oggi niente. Mi domandavo...
Ciao a tutte questa settimana al corso preparto ci hanno parlato dell'importanza passaggio del perineo per ridurre il rischio di lacerazioni ma comunque non è detto che non ci siano come non è detto...
Ciao ragazze... già mi avete dato vari pareri ma ho deciso di aprire un topic ad hoc. Settimana di gravidanza 26 (da domani). Oggi mia madre va all'asl per prenotare i vaccini.. antinfluenzale e...
Ciao ragazze. L’altro ieri, a un giorno di ritardo, ho fatto il test ed era positivo! Prima first to know e poi clearblue, che mi ha dato incinta 2/3. A parte un senso di pesantezza generale, qualche...
Buongiorno a tutti, mi chiamo Aldo, ho 34 anni e vivo a Milano. Apro questa discussione al posto di mia moglie (34 anni), particolarmente emotiva, perché possa essere di aiuto a tutte le coppie che...
Salve ragazze, Mi chiedo se sono l'unica in questa situazione. Ho un bimbo meraviglioso di 3 anni e mezzo....è dolce, affettuoso, un bimbo che ci permette di viaggiare e uscire in sua compagnia senza...
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Ciao ragazze, quanti dei vostri mariti/compagni hanno assistito o dicono di voler assistere al parto? Vi spiego perché.. Ahimè stanotte sono ricoverata in via precauzionale in seguito a perdite rosse...
Ciao ragazze, sono in super ansia e molto molto arrabbiata! Vi spiego, ho scaricato da poco la parte mancante degli esami del sangue (ebbene si, il mio medico non li aveva prescritti tutti la prima...
Sono incinta di 8 settimane e ho scoperto di avere il gruppo sanguigno rh negativo... Mi ha detto il ginecologo di fare tutti i mesi il test di coombs.... che rischi ci sono? Già sono in panico 😔
Ciao a tutte future mammine o neo mamme! Ho da pochissimo scoperto di essere incinta! Mamma mia che emozione! Non so bene come sia meglio procedere e a chi rivolgermi. La mia ginecologa privata non ha...
Ciao Ragazze, ho scoperto di essere incinta una ventina di giorni fa, ed ho la prima visita ginecologica tra una settimana più o meno.. Ma volevo un consiglio.. Inizialmente avevo doloretti alle...
Ciao a tutte! Ho fatto questa mattina i prelievi per le Beta, l'ultimo ciclo mi è venuto il 26 maggio quindi sono all'inizio della 5 settimana. I risultati mi danno 829, come vi sembrano? Sono bassi? ...
Buon giorno a tutte! Chi come me si sposa il 28 luglio 2018? Come vanno i preparativi? Un abbraccio a tutte
Ciao a tutte sposine! Volevo sapere se voi quando darete gli inviti accompagnerete anche la scatolina dei confetti, oppure i confetti li date da soli a chi non invitate al matrimonio? Grazie a tutte!!...
Buonasera ragazze posso sapere il costo della confettata o sweet table? Cioè la location quanto vi ha chiesto?! A me 1250 euro e sinceramente mi sembra una cifra spropositata vorrei confrontarmi con...
Salve , mi chiamo Angela , ho deciso di sposarmi il 1 giugno , oggi però è arrivata una mia amica e mi ha dato una notizia un poco drastica , dicendomi che una ragazza non può sposarsi nel mese in cui...
Ciao ragazze, mi serve un consiglio.... io mi sposo a fine luglio che colore principale dovrei scegliere? Pensavo al rosso e bianco ma la fiorista mi ha detto che è più invernale che estivo e che in...
Fotografi garanzie ANFM