Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli

Costo confettata help 🙈

Antonella, il 18 Febbraio 2018 alle 23:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32
Buonasera ragazze posso sapere il costo della confettata o sweet table? Cioè la location quanto vi ha chiesto?! A me 1250 euro e sinceramente mi sembra una cifra spropositata vorrei confrontarmi con voi grazie mille

32 Risposte

Ultime attività da Belle, il 3 Marzo 2018 alle 16:12
  • Belle
    Sposa Saggia Settembre 2019 Catania
    Belle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con 1250 ci sarà sicuramente enzo miccio che distribuisce i confetti Matrix
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi 190 per 8 kg di confetti

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo 7kg di confetti e il costo è di 100€/120€
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie per il
    confronto, il 2 marzo andrò a parlare in Villa per affrontare questa situazione, mi sono serviti tanto i vostri commenti per essere ancora più certa del fatto ke è esagerato! É vero ke non sarà una semplice confettata ma uno sweet table ( biscotti, macarons) ma non va bene ugualmente il prezzo! Per il buffet di dolci mi ha chiesto 10 euro in più a persona 😱 mi viene da piangere
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi di confettata spendiamo 250€ con 12 kg di confetti, contenitori, targhette della tipologia di confetto (se ne occupa la ragazza che ci cura fiori e allestimenti)
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi hanno chiesto 100€ per allestimento confettata. I confetti se li vogliamo da loro ce li fanno pagare 13€ al KG. quelli li porterò io che li ho trovati molto a meno...

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2018 Pisa
    Dienea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me nulla è compresa nel prezzo e i confetti li porto io quindi 70 euro
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2018 Treviso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio catering mi ha proposto 250€ per 50-60 ospiti, inclusi sacchetti bianchi di stoffa con nastrino color grigio perla che richiama i segna posti/fermatovaglioli

    ti suggerisco di comprare dei buoni confetti di Sulmona e di allestirla da te (alzatine o vasi in vetro, oppure un unico vassoio d’argento, a seconda del tuo stile)
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2019 Reggio Emilia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parli di sweet table...nn è che x quella cifra oltre ai confetti c'è il buffet dei dolci?

    Cmq a noi nei vari preventivi hanno chiesto 350-400 euro x la confettata, alcuni 3,00-3,50 euro a persona..
    • Rispondi
  • Maura
    Super Sposa Giugno 2018 Lecce
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo esagerato veramente a noi aveva chiesto 150€ indipendentemente da quante persone fossero alla fine l’ho convinto a farlo gratuitamente altrimenti non l’avrei fatta
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra una cifra esagerata 😱 i prezzi girano intorno ai 400/500€ solitamente , forse anche meno
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1250€? Non è possibile... a meno che tu non abbia preventivato di comprare 100 kg di confetti... per un centinaio di persone ne servono 6/7 kg non di più!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta fare da una wedding Planner per 370 euro..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Accidenti mi sembrano davvero esagerati il massimo che chiedono sono 500 Max 600, noi abbiamo deciso di farla da noi sia la confettata che il sigaro ma ti hanno chiesto praticamente troppo anzi troppissimo!!!!con 2450 sai quante cose ci puoi fare!?!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi la location ha chiesto 3 euro in più a persona. 1250 euro mi sembra troppo, a meno che tu non abbia 400 invitati...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto?????? A noi hanno chiesto 300 euro e abbiamo detto no, con 1250 euro mi sarei ribaltata dalla sedia 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Agosto 2019 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhh??? 🤤 Ma sono pazzi??? La nostra location la fa pagare 2 euro a invitato, e in altre che abbiamo visitato era compresa nel prezzo! Cos'hanno, l'omino dei confetti che li fa al momento su richiesta? Va bene approfittarsene, ma così è davvero troppo! Andate a parlarci e dite che volete pensarci voi, 1250 euro per un po' di barattoli e confetti sono una cifra veramente assurda!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa????? Da noi chiedevano 200 euro, ma l'ho fatta da me a meno di 100 euro (8kg). Ma per quel prezzo quanti e quali confetti ti mettono??
    • Rispondi
  • Anna•👰🏼♥️
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Anna•👰🏼♥️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visitato molte location in cui hanno chiesto 400/500€ credo sia troppo esagerato per due confetti che poi alla fine mangeranno dalla bomboniera..
    Poi quando vedemmo la location di cui ce ne siamo innamorati e che poi alla fine abbiamo confermato, il proprietario ci disse che la dava in omaggio nel prezzo del menù😍❤
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2018 Cremona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A meno che i confetti siano d'oro e diamanti mi sembra una cifra spropositata...a noi hanno chiesto 160 euro per 130/140 persone...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi lasciano portare e fare nulla dall esterno ma ho intenzione di andar lì e litigarci anche se è il caso... il costo del menu è già alto ma ne ero consapevole e L ho scelta ugualmente ma credo ke il resto sia assurdo e disonesto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2018 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    1200 è un' esagerazione proprio, non puoi portare tu i confetti e il materiale? Te lo lasciano fare?
    • Rispondi
  • Angiola
    Sposa Saggia Maggio 2018 Caserta
    Angiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley surprise Smiley surprise Smiley surprise .... Saranno d'oro questi confetti?.. Ma sono matti?...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1250€???😳😳😳😳
    è uno sproposito
    io non l’ho fatta xk mi sembra che mi abbiano chiesto 250 o 350 in più sul prezzo finale...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2018 Pescara
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è esagerato... a me hanno chiesto 150 euro! Nulla di stratosferico. . Una Confettata standard .. per 180 persone circa!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Saremo circa 130/140 persone ma il prezzo è assurdo ugualmente! Sono proprio scoraggiata credo che dovrò precludermi qualsiasi tipo di angolo particolare il giorno del mio matrimonio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2019 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1250 euro x una confettata non l ho mai sentito...troppo
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno rehalato l'allestimento e provvederò io ai confetti,ma comunque non mi hanno mai vheago più di 450 euro 🤔
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2018 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende sicuramente dalla quantità, noi x 10 kg di confetti+ allestimento e sarete tablet siamo sui 450
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse producono i confetti al momento 😂😂😂😂 che brutto mamma mia, appena sentono matrimonio si aggiungono un'infinità di zeri!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo hai letto bene sono proprio afflitta, per L angolo cubano mi ha chiesto 1200 euro cioè ma che cifre astronomiche sono?!! 😥
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho letto bene? 1250 euro per una confettata???? Sono pazzi! Per me il prezzo più alto è stato di 400 euro con 10kg di confetti vari gusti

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione