Volpago del Montello, Treviso · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 421 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
È stata una giornata fantastica ♥️ Non potevamo desiderare di meglio.. il sole,gli amici,e poi NOI ♥️Che abbiamo iniziato a piangere appena i nostri sguardi si sono incontrati.. Finalmente il nostro...

Ciao sposine... domani è il grande giorno🥰 Non ci credo ancora e non vedo l’ora ☺️ Sobo super agitata e ansiosa.. però oggi sarà solo RELAX 😎

Ciao sposine , sono proprio curiosa di sapere quante di voi si sposeranno 8 giugno 2019 come me 😍 e che colore avete scelto per le vostre nozze 💗

Lunedì ho fatto le prove acconciatura 😁e ho scelto questa che ne pensate ? 🥰

Non ci posso credere 😃manca solo 1 mese al nostro SI ♥️♥️♥️♥️Non vedo l’ora 😊

A -112 giorni sono pronte anche le nostre partecipazioni... le Adoro 🥰non vedo l’ora di consegnarle 😊 spose di Giugno avete già consegnato le partecipazioni?

Ciao sposine, sono nel panico!! Dovevamo fare le foto del matrimonio alla Rocca di Noale ma sfortunatamente nel giorno del matrimonio ci sarà la fiera del paese. 😔 sto cercando una location vicino a...

Ciao sposine, scelte e confermate anche là bomboniere .. con i preparativi va alla grande basta solo mettete tutto insieme e poi è fatta (facile dirlo 😅) voi avete scelto le bomboniere?

Ciao a tutte! Chi di voi sarà ad Antigua dal 22 giugno 2019 o in quei giorni? noi saremo al Cocos beach sarebbe bello conoscere già un’altra coppia italiana 😁

Ciao future spose 😊non vedo l’ora che arrivi il grande giorno 👰🏼🤵🏻 E di partire per la luna di miele 🍯 ho una grandissima curiosità chi sarà al Sandals ad Antigua l’ultima settimana di Giugno 2019...

Buongiorno spose 👰🏼. Avrei bisogno di un consiglio! per il mio matrimonio non ho alcun tema ma ho due colori dominanti che sono il rosa e giallo pastello 😍 Come nome dei tavoli volevo scegliere i nomi...

Ciao a tutte le future spose 👰🏼 manca ancora molto ,ma non vedo l’ora che arrivi il gran giorno ❤️Sarà di sicuro il giorno più bello 💖💖💖quanto siete emozionate ??

Ciao sposine, soprattutto quelle di Treviso e Veneto. 😆 Potere consigliarmi una azienda brava che fa partecipazioni e libretti chiesa? Grazie 😊😊😊