Volpago del Montello, Treviso · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 421 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
È stata una giornata fantastica ♥️ Non potevamo desiderare di meglio.. il sole,gli amici,e poi NOI ♥️Che abbiamo iniziato a piangere appena i nostri sguardi si sono incontrati.. Finalmente il nostro...

Ciao sposine... domani è il grande giorno🥰 Non ci credo ancora e non vedo l’ora ☺️ Sobo super agitata e ansiosa.. però oggi sarà solo RELAX 😎

Lunedì ho fatto le prove acconciatura 😁e ho scelto questa che ne pensate ? 🥰

Non ci posso credere 😃manca solo 1 mese al nostro SI ♥️♥️♥️♥️Non vedo l’ora 😊

Buonasera sposine! Non so se fare o no, i bracciali di fiori per le mie damigelle e testimoni. In tutto sarebbero 3 bracciali. La fioraia ci ha detto che il prezzo varia dalle 10 alle 15€ ciascuno....

A -112 giorni sono pronte anche le nostre partecipazioni... le Adoro 🥰non vedo l’ora di consegnarle 😊 spose di Giugno avete già consegnato le partecipazioni?

Ragazze,consiglio. Qualcuna sa indicarmi se fine Giugno è buono per andare ad Antigua (Caraibi)? Ci sposiamo 22 Giugno (2019)... grazie 😊

Ciao ragazze , mi sposo il 21 giugno e parto in viaggio di nozze il 26 giugno per NY e il 4 luglio andremo ad Antigua al Cocos ...🙈 qualcuna di voi farà lo stesso viaggio? 🥰

Sposine mi consigliate a parte makalab o Amazon, dei siti online dove trovare vestiti della damigelle a prezzi al di sotto dei 100€ e color verde Tiffany? Grazie in anticipo ☺️

Ciao sposine, sono nel panico!! Dovevamo fare le foto del matrimonio alla Rocca di Noale ma sfortunatamente nel giorno del matrimonio ci sarà la fiera del paese. 😔 sto cercando una location vicino a...

Buonasera sposine, come leggete dal titolo la mia intenzione è di usare la fede nuziale di mia nonna come mia fede, sarebbe solo da lucidare e fare l'incisione (all'interno la fede di mia nonna non ha...

E ci siamo quasi -5 mesi al nostro sì 1 /06/2019 chi come me si sposa a giugno ???

Brideees è arrivato il nostro anno 😍😍😍 sembrava così lontano il 2019 e invece eccolo qui 😍😍 auguri di buon anno a tutte!! Agosto aspetto solo te!!! 🍾🎆 uscite le foto con i vostri fm 😍😍😍

Ciao a tutti!!! Abbiamo bisogno assolutamente di un consiglio poiché stiamo per confermare ma siamo super indecisi!! Andiamo ad Antigua....keyonna beach o cocos hotel?? In generale...cibo, bellezza,...

Un altro numero da inserire per completare la combinazione vincente d'amore! Di quanti metri sarà lungo il vostro velo? Sesto numero da estrarre >> Quanti fiori avrà il tuo bouquet? Sesto numero...
Vi piace giocare a tombola? Ecco quella delle vostre nozze! In questo topic vi chiediamo di commentare con un numero speciale: quello corrispondente agli abiti da sposa che avete provato. ❤️ Quinto...

Continuate a giocare alla tombola di matrimonio.com Il prossimo numero è la somma dei numeri del vostro countdown! Lasciatelo nei commenti... *** 4º numero da estrarre >> Quanti abiti hai...

Curiosi di comporre la combinazione vincente del vostro amore in occasione della "Tombola di Matrimonio.com?" Rispondete a questa semplice domanda: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio?...

Oggi abbiamo prenotato il viaggio di nozze!! Faremo Los Angeles , Las Vegas , Miami e Messico 😍😍non vedo l’ora di poter partire da marito e moglie
Ciao future sposine o neo,da tempo causa lavoro non posso essere presente anche se spesso vi leggo,ma oggi sono qui a chiedervi I vostri consigli per quanto riguarda un viaggio alle...
Salve sposine. Volevo condividere l itinerario del mio viaggio di nozze. Mi sposo a giugno e faremo un totale di 24 giorni. 5 giorni a New York (con una notte alle cascate del Niagara). 10 giorni on...

Come fare a ottenere la medaglia di Traveler Bride? Non dimenticatevi di rispondere a questo topic: porterete in viaggio di nozze con voi i vostri amici a 4 zampe? 🐾 Passate al prossimo topic >>...

La vostra luna di miele sarà sicuramente indimenticabile, anche se potrebbe non essere un posto nuovo per entrambi! Nel vostro caso si tratta di una meta sconosciuta per tutti e due? Lasciate il...

Per la vostra luna di miele avete pensato a una meta di solo relax o invece preferite un pochino di adrenalina? 💥 Rispondete alle nostre domande per vincere la medaglia Traveler Bride! Continua con...

Siete delle viaggiatrici appassionate? Allora vi spetta la medaglia Traveler Bride! Ancora qualche domanda e sarà vostra... Per la luna di miele avete scelto una meta calda oppure preferite i climi...

La luna di miele è un’occasione unica per fare il viaggio che sognate da tempo. Per vincere la medaglia speciale dedicata alla honeymoon, rispondete a questa domanda: quanti posti visiterete durante...

Dopo tanti mesi di preparativi avrete finalmente un po' di tempo solo per voi Quanti giorni durerà la vostra luna di miele? Commentate per ottenere la vostra medaglia Traveler Bride *** Continua con...

Community, la medaglia Traveler Bride è sempre più vicina, ma prima continuate a svelarci i dettagli della vostra tanto attesa luna di miele! Organizzerete voi il viaggio o vi affiderete a un'agenzia?...

Ancora qualche domanda e la medaglia sarà vostra! Pronte per la prossima? Vogliamo sapere se avete stabilito un budget per la luna di miele: sarete parsimoniosi o non baderete a spese? ✈️ Passate alla...