Guiglia, Modena · Da Aprile 2017
sono una eterna romanticona molto tradizionale e molto inquadrata!
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Ciao a tutte ragazze!!! Chiedevo se qualcuna di voi aveva prenotato in Madagascar al BRAVO CLUB a NOSY BE dal 23 giugno fino al 1 Luglio!!! Un bacio!!!
Buongiorno a tutte, io e il mio compagno ci sposiamo a Giugno 2018 e vorremmo andare in Polinesia per due settimane.. sono poche o vanno bene? prezzi? durata del volo aereo? grazie a tutte quelle che...
Ragazze ciao!!!! Voglio condividere con voi il mio fai da te con le partecipazioni!!!! cosa ne pensate??? Il tema è VIAGGI!!!
Buonasera ragazze... vi chiedo aiuto se conoscete un posto (internet e Modena e provincia) dove posso trovare dei vestiti da damigella a un prezzo decente...grazie a chi mi aiuterà!!!!
Ragazze mi devo sfogare con voi...!!! Aiutatemi è ditemi la vostra. Io ho scelto 3 testimoni e ho chiesto a loro se possono vestirsi con la stessa tonalità di rosa anche con tre vestiti diversi...
Buon pomeriggio ragazze, ho bisogno di voi!!!!Vi devo chiedere un consiglio.. mi hanno parlato molto bene di 3 atelier tutti a Castiglione delle Stiviere in provincia di Mantova visto che devo...
Buonasera ragazze!!!! Aspettavo con ansia questo momento a un anno esatto dalle nostre nozze mio futuro marito mi ha FINALMENTE CHIESTO la fatidica domanda!😍😍😍😍 ora è tutto perfetto! Non mi manca...
Fotografi garanzie ANFM