Guiglia, Modena · Da Aprile 2017
sono una eterna romanticona molto tradizionale e molto inquadrata!
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Ciao a tutte ragazze!!! Chiedevo se qualcuna di voi aveva prenotato in Madagascar al BRAVO CLUB a NOSY BE dal 23 giugno fino al 1 Luglio!!! Un bacio!!!
Ciao ragazze! Mio papà è un grande fan di Bruce Springsteen, e anche se che non ama ballare e mettersi in mostra, vorrei fargli una sorpresa e mettere una canzone del Boss per lui...cosa mi suggerite?...
Ragazze ciao!!!! Voglio condividere con voi il mio fai da te con le partecipazioni!!!! cosa ne pensate??? Il tema è VIAGGI!!!
Buongiorno brides) oltre alle tante idee fai da te, volevo sapere se c'è qualche sposina come me che ha scelto questo tema, trovando però shop online dove poter già acquistare articoli finiti.....
Buongiorno a tutte, io e il mio compagno ci sposiamo a Giugno 2018 e vorremmo andare in Polinesia per due settimane.. sono poche o vanno bene? prezzi? durata del volo aereo? grazie a tutte quelle che...
Honeymoon Polinesia 2017
Buongiorno a tutte! Mi consigliate un buon negozio di scarpe a Bologna e provincia??? Io non so da dove iniziare, non per forza deve avere la linea da sposa, aiutatemi!!!
Ciao a tutte, abito in provincia di Modena e sto cercando un coro che può cantare e suonare al mio matrimonio in chiesa. Suggerimenti?
Buonasera ragazze... vi chiedo aiuto se conoscete un posto (internet e Modena e provincia) dove posso trovare dei vestiti da damigella a un prezzo decente...grazie a chi mi aiuterà!!!!
Ciao a tutti l'abito e stato scelto... E non era per niente quello che avevo in mente io... ma una volta provato e stata un emozione unica...ed è lui quello giusto per stupire la mia FM con poi gli...
Ragazze mi devo sfogare con voi...!!! Aiutatemi è ditemi la vostra. Io ho scelto 3 testimoni e ho chiesto a loro se possono vestirsi con la stessa tonalità di rosa anche con tre vestiti diversi...
Buona sera a tutte, quante di voi come me hanno fissato la data delle nozze, la chiesa, il fotografo e chi più ne ha più ne metta, ma non ha ancora ricevuto la proposta di matrimonio?!?
Ciao care, non so se è la sezione giusta o se sono addirittura o.t. ma vorrei un vostro consiglio. Purtroppo faccio un lavoro per cui sto fuori casa dalle 10 alle 13 ore al giorno, sfinente dal punto...
Ciao sposine, iniziamo il nuovo test di questa settimana con una sfida. Quale tra questi vestiti da sposa vi fa battere il ? A o B? A) Abito da sposa di Lilian West 2017 B) Abito da sposa Sweetheart...
9 luglio 2017 Il sogno che diventa realtà
A -7 ecco finalmente il nostro tableau a tema viaggi! Abbiamo fatto tutti i tavoli con i nomi dei viaggi che abbiamo fatto insieme, poi metteremo sui tavoli una foto di noi in quel posto! Abbiamo...
Buondì bellezze! Cominciamo questo luglio con un simpaticissimo gioco nel quale vi chiediamo di completare le frasi per parlarci del vostro matrimonio, cominciamo subito con la prima! Mancano ______...
Ciao cuoricine belle! Dove andrete in viaggio di nozze? Completate la frase Andiamo in luna di miele _____________ ****
Ciao carissime Avrete sicuramente sognato il grande giorno centinaia di volte! Ma qual è il momento che più aspettate? Continua >> La meta della tua luna di miele
Ciao bellissime brides , continuamo con il nostro giochino! Cosa ne pensate del lancio del bouquet? Lancerete il vostro? Lancio del bouquet: si o no? *** Continuiamo con >> Il momento delle...
Ciao sposine, avete già risposto alle domande di questo test? A più piani o a uno piano solo? Naked cake o torta classica? Come sarà la vostra torta? La mia torta di nozze sarà... Continua ->...
Dolcezze, avete già in mente quale sarà la canzone che suonerà per voi per il primo ballo come marito e moglie? Completate la frase... ...sarà la canzone del nostro ballo nuziale Prossimo topic...
Ciao community Vogliamo sapere tutto sul vostro grande giorno Completate la frase del test per dirci quante damigelle avrete! Continua >> Quale sarà la canzone del primo ballo?
Buongiorno fanciulline ! La scelta del vestito è uno dei momenti più emozionanti nell'organizzazione delle nozze ! Voi avete trovato quello che vi ha fatto battere il cuore? Hai già scelto il tuo...
Ciao Community, è il momento di completare questa frase! Una cosa che non può assolutamente mancare il giorno del matrimonio è la tradizione. La tradizione che non mancherà al vostro matrimonio...
Buongiorno Completate le frasi delle vostre nozze per raccontarci come saranno Avete già pensato alla musica della vostra cerimonia nuziale? Continua >> Quale tradizione non mancherà il giorno...
Ciao future spose, Avete già pensato a tutto per le vostre nozze? Qual è la cosa imprescindibile per voi? Raccontatelo completando questa frase del test: Continua >> La musica della tua...
Ciao fiorellini , vi state divertendo a giocare con noi? Rispondete alla prossima domanda Il vostro sarà un matrimonio Hipster o elegante? *** Prossimo topic >> Cosa non può mancare al tuo...
Fotografi garanzie ANFM