Fondi, Latina · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 965 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Febbraio 2018
Ragazze che ne dite di questa decorazione sui cavalieri (segnatavolo) oppure lascio semplice? Diciamo che mi sembrava troppo vuota.
Premetto che mi piacciono tantissimo e che hanno un tacco molto accessibile, ma ho il terrore di prendere una storta e cadere, purtroppo ho subito un'operazione alla caviglia anni fa e d'allora sono...
Oddio ragazze mi sento stupida... sono a -9 giorni e ho ansia, paura un mix di sensazioni ed è praticamente assurdo essendo già effettivamente sposata con mio marito da 7 anni e con una bambina di 1...
Ciao a tutte ragazze, come da titolo siamo a -19 è arrivano disdette come pioggia dagli invitati... premettendo che mio marito non é italiano e quindi i suoi parenti erano già pochi in partenza....
E niente.... -30.... solo -30 e l'ansia si fa sempre più forte 😨
Ragazze volevo mostrarvi la 1° prova capelli e trucco che ho fatto oggi, io sono rimasta piacevolmente stupita, la parrucchiera ha capito subito ciò che volevo. Secondo voi? Consigli?
Salve ragazze a -31 mi sorge un dubbio... nostra figlia di 15 mesi e mio nipote (figlio di mia sorella) di 7 anni saranno la damigella e il pagetto. Detto ciò ma in che modo entreranno in chiesa? Lui...
Ragazze qualcuna ha fatto questo tipo di segnaposto con questo stampo? Mi sembra un po troppo piatto perché venga bene il gessetto 🤔
Salve a tutte, mia nipote si è proposta per farmi le partecipazioni e me le ha inviate da poco. A me piacciono molto, da premettere che il tema è lo shabby chic. Voi che ne pensate, sincereeeee 😙
Mancano 77 giorni e da circa 4 giorni sto andando in panico totale. Mi sento come se ci siano 300000 cose da fare e il tempo non basti mai. Ansia esci da questo corpo! Il vestito non é ancora arrivato...
Ciao a tutte spose, secondo voi la macchina che ci ha proposto un nostro amico va bene per un matrimonio shabby chic? Posto foto... premetto che sarà a febbraio e quindi auto chiusa d'obbligo ma mi...
Ciao ragazze noi ci sposeremo il 24 febbraio 2018 come "tema" abbiamo scelto lo shabby chic che amo, come colori ci saranno il bianco e rosa pesca, dettagli in iuta e pizzo. Nomi dei tavoli sarà la...
Ragazze ma il save the date si manda in pribato a chi si ha intenzione di invitare al proprio matrimonio? O si mette anche pubblico tipo sui social per annunciare che ci si sposa? Scusate la domanda...
Fotografi garanzie ANFM