Schio, Vicenza · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Marzo 2018
24Ciao a tutte! Domani è il mio matrimonio!pioverà ma pazienza!
...e sono di umore nero. I miei parenti continuano a cambiare idea su chi verrà e non verrà, mia madre pensa solo a se stessa e a cosa pensano di lei... Mio figlio ha un mega raffreddore che spero non...
Manca troppo pocoooo! Qualcun'altra vicina vicina? Cosa vi manca?
Https://community.matrimonio.com/foto/i-miei-sacchetti--f1023326
Scusate, ma in comune gli sposi arrivano assieme o no? Io vorrei arrivare con la stessa macchina, il mio fm vorrebbe aspettarmi là...
Ciao, ormai mi sposo tra meno di 3 mesi. Sto pensando ai tavoli e al tableau. Secondo voi è un'idea carina, per gli amici, fargli trovare il loro tavolo con un test/giochino?
Ciao! Oggi ho fissato l'appuntamento per le pubblicazioni. Mi sono dimenticata di chiedere quanto durerà. 10 minuti? Di più? Voi lo sapete?
Ciao! Scusate ma mi avete spaventato per niente con i fioristi! Ok, mi sposo in comune e non mi servono i centro tavola, ma con 400 euro me la cavo alla grande!!
Ciao a tutte! La mia fotografa sarà una conoscente dall'infanzia, che, tra l'altro, mi ha fatto un super prezzo di favore. Io vorrei che mangiasse con noi ma non so come "gestirla". La metto in un...
Ciao a tutte, ho bisogno di un parere spassionato. Il mio matrimonio sarà a tema Matrimonio e poi come sotto tema gli anni 80 (nel senso che ci saranno accenni ma la cosa centrale resta il...
Ciao a tutte, io sono intollerante alla panna (purtroppo!). Mi consigliate che torta potrei farmi fare? Vorrei la classica a 2 piani, ma di solito la panna c'è sempre...
Ciao! Non vorrei essere troppo impicciona ma qualcuna è riuscita a stare dentro i 10.000 per tutto il matrimonio?
Mi aiutate? Vorrei decorare un po' la sala del ristorante. Escludendo i centro tavola cosa posso fare? Mi piacciono le decorazioni in verticale, ma fai da te non mi viene in mente niente!
Ciao! Io non sono amante dei fiori per cui cercando qua e là ho trovato un sito con dei bouquet di tessuto stupendi. Qualcuna li ha presi? Pareri? Foto?
Ciao! Mi togliete questo dubbio?Come si svolge di solito la mattina delle nozze per la sposa? Io mi sposerò alle 11...
Ciao! Anche voi a marzo! Posso chiedere come mai avete scelto questa data? Io volevo tenere il più possibile la data di fidanzamento, che sarebbero il 21.
So che si può fare con musica o letture. Qualche esperienza o suggerimento?
Mm oggi abbiamo annunciato a diversi parenti che ci sposeremo. Boh, sarà che mi aspetto sempre troppo, ma non ho visto grande entusiasmo. Un evviva e poi per tutto il pranzo nessuno ha più toccato...
Ciao a tutte, scusate ma io non mi intendo di niente :-) mi sapete dire quali sono le incombenze burocratiche dei testimoni? Avrò un matrimonio civile, quante volte dovranno venire in comune o simili?...
Scusate, magari è stato scritto tante volte, ma a chi bisogna fare regali più importanti della sola bomboniera?
Salve a tutte, io ho una richiesta opposta a quelle che ho letto. Al rito civile vorrei poche poche persone, gli altri tutti direttamente al ristorante. Secondo voi è possibile? Come faccio le...
Fotografi garanzie ANFM