Teramo, Teramo · Da Luglio 2017
- Super Sposa
- 2.540 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Ragazze buon pomeriggio....mancano 2 mesi e mezzo al nostro matrimonio e pensavamo di iniziare a consegnare qualche partecipazione....tipo questa sera andremo a cena con un testimone di FM e la...
E a meno poco più di 2 mesi al matrimonio eccoci alla nostra PROMESSA ❤️....specifico che abbiamo volutamente scelto il 17 perché rappresenta per noi il giorno più importante della nostra vita...la...
Ragazze avete una canzone preferita che vi lega al vostro babbo o che ascoltandola vi fa pensare a lui? ...che canzone ballerete con lui quel giorno ?
Partecipazioni....gadget ...wedding bag .. segnaposto....pensieri per la promessa ecc. ecc. 😘😘
Ragazze non so perché ma ho sempre pensato che ,da quando stiamo organizzando le nozze, il tempo volasse....ma in questi giorni sembra proprio saltare le settimane....senza rendermene conto siamo a...
Ragazze martedì prossimo ci sarà la nostra Promessa e per l'occasione ho deciso di dare un pensierino alle nostre famiglie e testimoni. Ho appena finito di preparare il tutto...cosa ne pensate ? 😊 ...
Cosa ne pensate ragazze?... Finalmente anche il mio FM ha scelto il suo abito.
Ragazze cosa ne pensate di questo preventivo? 3 prove acconciatura sposa Acconciatura di quel giorno( la parrucchiera verrà a casa( Prova e acconciatura Mamma sposa Acconciatura sorella (testimone...
Ho optato per un cambio scarpe svolgendosi poi l festa bordo piscina e avendo per la cerimonia un tacco 11...queste sono 8 cm e senza che vi dica la comodità ...che ve ne pare? ...considerate che ho...
Ragazze ...a quanto pare i vostri pareri sono diventati per me fondamentali 🙈😁.... Avevo fatto un post dopo verso acquistato finalmente le scarpe...dopo molti pareri positivi e altri negativi ( gusti...
Fatevi avanti 😊😊😊...quante saremo il 14 Luglio 2018?
Ragazze stò cercando di creare la torta porta buste. Ci sono quasi 😂 ma qualcosa non mi convince che ve ne pare? Al momento l'ho solo imbastita non ho attaccato nulla
Ragazze stò progettando le nostre wedding bag. Al momento quella che ci ha convinti di più è questa. Che ne dite? .... le stò facendo io quindi non fate caso se è imperfetta ma è di prova ☺️
Giornata produttiva.... terminate le bolle ☺️ che ve ne pare?
Ragazze per chi mi ha seguita nel precedente post ho completamente modificato la numerazione dei tavoli ....ho cercato stavolta di riprendere le partecipazioni....che ne pensate? .... è di prova...
Stò per impazzire 😂. Ragazze allora noi abbiamo preso come segnaposto Delle chiavi in bronzo antichizzate. Ho pensato di posizionarle su un tavolino con cartellino annesso per ogni chiave e dietro una...
Stò cercando di preparare qualcosa di particolare per la numerazione dei tavoli. Allora premetto che sarà più o meno un tema che gira intorno al vino . Lo stile è shabby Chic. Bomboniere bottiglia di...
Ragazze dopo milioni e milioni di giri su internet e vari finalmente credo di essere giunta a conclusione. Mi sono innamorata di questi bracciali. Ovviamente cogliete il senso non tanto il bracciale...
Aiutooo.....cosa scrivo sul biglietto? Riceveremo per una settimana a casa quindi oltre dal al cosa scrivo? ....e per la conferma quanto tempo prima?
Sono distrutta ma diciamo che qualcosa finalmente l'ho portata a termine....che ve ne pare? Sono le nostre partecipazioni... internamente fatte dalle mie manine 😁...stampate tagliate e create ...non...
Ragazze è tantissimo tempo che manco...non ho molto tempo per seguire e per scrivere....idem sono ferma con l'organizzazione del matrimonio 😣...voi a che punto siete con l'organizzazione....????
Sposi del .................14/07/20018.................... zona Abruzzo................................quanti?
Ragazze finalmente anche io ho vissuto questa grande emozione . ...a -297 giorni dalle nostre nozze ...stasera dopo il lavoro rientro in casa e sulla porta pronto ad aspettarmi trovo mio figlio (2...
Amore nell'aria ragazze...tra pochi minuti allo scoccare della mezzanotte saranno ufficialmente 3 anni di noi....3 banali anni potrebbero sembrare ma in realtà in questo tempo noi abbiamo vissuto una...
Allora ragazze? Che ve ne pare???? Stò completando la torta porta buste...ho cercato di crearla in linea con le partecipazioni (ultima foto). 😁
Ragazze buongiorno a tutte ....mancano 298 giorni al nostro si è piano piano stò cercando di organizzare tutto al minimo dettaglio ....visto che le idee e gli spunti che stiamo prendendo ci portano a...
Ragazze ho appena creato da ZERO , cioè con un semplice foglio A4, una busta, tentando di realizzare una wedding bag se il risultato dovesse piacerci....che ne dite? Naturalmente è ancora tutto...
Abbiamo finalmente salutato anche il 3....che ansia ragazze....qui un giorno passa come se fosse un ora 😱
Ragazze il tempo scorre e anche molto velocemente... ultimamente sono stata un po'assente ...con la ripresa del lavoro ...casa....figlio ...ecc...non è facile avere del tempo da dedicare...
Ragazze ho appena finito di stampare una partecipazione... è stato molto difficile... più che altro riuscire a trovare una qualche grafica decente....il risultato è questo ....tutto fatto da me....dai...
Ragazze stasera mi è venuto un enorme dilemma. Chi NON può ricoprire il ruolo da testimone? Tutti o chi convive....ha un figlio ma non è sposato o chi è divorziato...o sposato con una persona...
Fotografi garanzie ANFM