Vai ai contenuti principali
G
Giulia

Messina, Messina · Da Luglio 2017

Le mie nozze,saranno molti fine ed eleganti,devono rispecchiare la mia personalità,userò il colore rosa pesca,bianco e champagne,farò qualche dettaglio... Visualizza altro

Le mie nozze,saranno molti fine ed eleganti,devono rispecchiare la mia personalità,userò il colore rosa pesca,bianco e champagne,farò qualche dettaglio con perle il mio gioiello preferito è qualche brillantino,il mio "tema"sarà pietre preziose,ma senza esagerare,con brillantini e cose appariscenti...una cosa molto delicata... Amo le cose lussuose,pregiate,e luccicose,e farò in modo che il mio matrimonio sia così...

Felicemente sposati 🎉

23 Settembre 2017

3175giorni 13hh

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
G
Un po' di fai da te
Giulia in Fai da te, Il 13 Agosto 2017 alle 13:19

Ciao ragazze si va avanti con o fai da te a -40 il mio tema e pietre preziose e i colori rosa pesca,bianco,crema La prima metto delle bustine ,e il riso, e il bastoncino serve per la confettata lo...

Simona, mercoledì 16-Ago-17 6 377
G
Prima delusione pre matrimonio
Giulia in Prima delle nozze, Il 11 Agosto 2017 alle 09:37

Allora buongiorno ragazze vi dico cosa mi w successo,fm è amico con un ragazzo Da una vita,sono cresciuti insieme,lui già sposato io conosco lui w la moglie tra noi si istaura un rapporto...

Isabella, venerdì 11-Ago-17 20 744
G
Promessa fatta
Giulia in Prima delle nozze, Il 10 Agosto 2017 alle 11:06

Ciao ragazze ieri lascio il lavoro per 10 minuti stessa cosa fm andiamo al comune e appena entro ...quella del comune mi dice la promessa non è oggi ma domani io panico,le dico non si potrebbe fare...

Lulu, giovedì 10-Ago-17 9 186
G
Promessa
Giulia in Prima delle nozze, Il 7 Agosto 2017 alle 11:07

Ciao ragazze oggi finalmente,a - 47 sono andata al comune e dopo la rimproverata che sono molto in ritardo,giovedì farò la promessa sto realizzando che manca poco ...ma li quando mi ha detto il 23...

Alessia, lunedì 7-Ago-17 6 116
G
Che ne dite
Giulia in Fai da te, Il 6 Agosto 2017 alle 21:13

Ciao ragazze da me si usa fare il ricevimento in casa della apoaa cioè fate un tavolo con amari confetti ,dolci,e gli invitati portano i regali e noi offriamo queste cose,w quando vanno via diamo loro...

Soufia, lunedì 7-Ago-17 5 206
G
Il mio fai da te continua
Giulia in Fai da te, Il 5 Agosto 2017 alle 20:54

Ciao ragazze vi piace qui metterò le bustine al ricevimento che farò a casa mia,manca la base metterò del raso bianco

Alessia, domenica 6-Ago-17 9 406
G
Dopo mesi di sofferenza sono felice
Giulia in Prima delle nozze, Il 5 Agosto 2017 alle 09:22

Ciao ragazze non vorrei nemmeno dirlo perché ho paura,ma dopo quasi un anno di sofferenze e problemi,sono felice,quest'anno di preparativi l'ho immaginavo felice accanto al mio fm,che mi appoggiava e...

Alessia, sabato 5-Ago-17 7 390
G
Ecco le mie unghie
Giulia in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Luglio 2017 alle 18:40

Oggi ho fatto le mie unghie

Sara, giovedì 3-Ago-17 13 438
G
Aiuto pubblicazioni
Giulia in Prima delle nozze, Il 3 Agosto 2017 alle 05:01

Ciao ragazze comeImmaginate non riesco a dormire,sono abbastanza tranquilla di solito,ma adesso Mi è venuta l'ansia per quanto riguarda la pubblicazione a me mncno 50 giorni...domani o lunedì al...

Veronica, giovedì 3-Ago-17 15 207
G
Dubbio partecipazioni
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 27 Luglio 2017 alle 09:30

RagazE sto incominciando a scrivere le partecipazioni ma devo mettere quando sono sposati famiglia e il cognome solo del marito o famiglia nome della moglie e nome e cognome del marito???

Silvia, giovedì 27-Lug-17 3 99

Gruppi generali

Ispirazione