Messina, Messina · Da Luglio 2017
Le mie nozze,saranno molti fine ed eleganti,devono rispecchiare la mia personalità,userò il colore rosa pesca,bianco e champagne,farò qualche dettaglio... Visualizza altro
Le mie nozze,saranno molti fine ed eleganti,devono rispecchiare la mia personalità,userò il colore rosa pesca,bianco e champagne,farò qualche dettaglio con perle il mio gioiello preferito è qualche brillantino,il mio "tema"sarà pietre preziose,ma senza esagerare,con brillantini e cose appariscenti...una cosa molto delicata... Amo le cose lussuose,pregiate,e luccicose,e farò in modo che il mio matrimonio sia così...
- Sposa Abituale
- 405 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
10Ciao ragazze si va avanti con o fai da te a -40 il mio tema e pietre preziose e i colori rosa pesca,bianco,crema La prima metto delle bustine ,e il riso, e il bastoncino serve per la confettata lo...
Allora buongiorno ragazze vi dico cosa mi w successo,fm è amico con un ragazzo Da una vita,sono cresciuti insieme,lui già sposato io conosco lui w la moglie tra noi si istaura un rapporto...
Ciao ragazze ieri lascio il lavoro per 10 minuti stessa cosa fm andiamo al comune e appena entro ...quella del comune mi dice la promessa non è oggi ma domani io panico,le dico non si potrebbe fare...
Ciao ragazze oggi finalmente,a - 47 sono andata al comune e dopo la rimproverata che sono molto in ritardo,giovedì farò la promessa sto realizzando che manca poco ...ma li quando mi ha detto il 23...
Ciao ragazze da me si usa fare il ricevimento in casa della apoaa cioè fate un tavolo con amari confetti ,dolci,e gli invitati portano i regali e noi offriamo queste cose,w quando vanno via diamo loro...
Ciao ragazze vi piace qui metterò le bustine al ricevimento che farò a casa mia,manca la base metterò del raso bianco
Ciao ragazze non vorrei nemmeno dirlo perché ho paura,ma dopo quasi un anno di sofferenze e problemi,sono felice,quest'anno di preparativi l'ho immaginavo felice accanto al mio fm,che mi appoggiava e...
Oggi ho fatto le mie unghie
Ciao ragazze comeImmaginate non riesco a dormire,sono abbastanza tranquilla di solito,ma adesso Mi è venuta l'ansia per quanto riguarda la pubblicazione a me mncno 50 giorni...domani o lunedì al...
RagazE sto incominciando a scrivere le partecipazioni ma devo mettere quando sono sposati famiglia e il cognome solo del marito o famiglia nome della moglie e nome e cognome del marito???
Fotografi garanzie ANFM