Messina, Messina · Da Luglio 2017
Le mie nozze,saranno molti fine ed eleganti,devono rispecchiare la mia personalità,userò il colore rosa pesca,bianco e champagne,farò qualche dettaglio... Visualizza altro
Le mie nozze,saranno molti fine ed eleganti,devono rispecchiare la mia personalità,userò il colore rosa pesca,bianco e champagne,farò qualche dettaglio con perle il mio gioiello preferito è qualche brillantino,il mio "tema"sarà pietre preziose,ma senza esagerare,con brillantini e cose appariscenti...una cosa molto delicata... Amo le cose lussuose,pregiate,e luccicose,e farò in modo che il mio matrimonio sia così...
- Sposa Abituale
- 405 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Spose che fate o avete fatto la confettata fai da te, ho bisogno di qualche consiglio! mi dite/fate vedere quali contenitori avete scelto? Quali sono le dimensioni che dovrebbero avere per 1kg di...
Che tema avete scelto per il vostro tableau ?! 🙄
Ciao ragazze si va avanti con o fai da te a -40 il mio tema e pietre preziose e i colori rosa pesca,bianco,crema La prima metto delle bustine ,e il riso, e il bastoncino serve per la confettata lo...
Mancano 40 giorni e non sto più nella pelle 😱😱 mi mancano da finire i segnaposto, fare tutte le varie prove, aspettare che riapre la curia per portare tutti i documenti necessari,e pensp basta. 😂 non...
Ciao ragazze! Chi mi ha seguita sa che ero molto preoccupata di non riuscire a finire la casa per il matrimonio visto che ce l'avevano consegnata molto in ritardo! Ebbene...facendo l'impossibile siamo...
Dopo un mese di matrimonio vi voglio lasciare dei promemoria ke ho sempre seguito e si è svolto tutto alla perfezione.Il vestito piacerà? Ma che ti importa se piace a fm o agli altri, tu quel giorno...
Buonasera amiche, forse ho un problema. Non riesco, o meglio, faccio molta fatica, a stare senza fm. Per tutta la vita ho avuto pochi veri amici, ma non ho mai avuto una "compagnia" con cui uscire,...
Allora buongiorno ragazze vi dico cosa mi w successo,fm è amico con un ragazzo Da una vita,sono cresciuti insieme,lui già sposato io conosco lui w la moglie tra noi si istaura un rapporto...
Ebbene sì, a -48 abbiamo deciso di fare i segnaposti , secondo voi è una pazzia ? Però volevo farmi un idea perché non so assolutamente che fare 😭. Stavo pensando ad alcune scatoline ( viste su ebay)...
Buonasera sposine... questa che sta per terminare é stata per noi la settimana della consegna degli invii ai miei parenti e già iniziano ad arrivare le conferme delle presenze. Anche chi non mi...
Buoan sera chi di voi si sposa a settembre?? Già avete iniziato a fare qualcosa dal parrucchiere ??
Ciao ragazzeeee.. A meno 2 giorni ho le mie unghietteeee... Sta ragazza è fenomenale.. Ha deciso tutto lei... E io l adoro.. Sirenetta mode on...😍😍😍
Buongiorno ragazze 👰💕Ogni volta che una ragazza posta il suo tavolo decorato e abbellito che metteranno la mattina del matrimonio in casa mi chiedo ... "ma a che serve ??? " Sara che vivendo in...
Ciao ragazze ieri lascio il lavoro per 10 minuti stessa cosa fm andiamo al comune e appena entro ...quella del comune mi dice la promessa non è oggi ma domani io panico,le dico non si potrebbe fare...
Ciao ragazze! Un mese dopo il nostro matrimonio stiamo tornando da roma! Come vi dicevo il sacerdote che ci ha sposati ci ha regalato due giorni a roma per assistere all'udienza papale nel posto...
Ciao a tutti......
Lo stress dei preparativi per l'unione in matrimonio, ci ha in realtà divisi. Noi viviamo in Norvegia ma ci sposeremo in Italia per avere accanto gli amici piu stretti e la famiglia. Per ovvie ragioni...
Ciao brides, eccomi qui con un altro dubbio.Come sapete ho perso la mamma da poco e mi manca da morire perché era la mia migliore amica.Se come fede usassi la sua, è di cattivo gusto? Dovrei farla...
Ciao ragazze scusate lo sfogo ma forse voi siete le uniche che possono capirmi.. ho avuto una bruttissima litigata con fm, anzi diciamo che sono rimasta delusissima da tutto quello che mi ha detto....
Noi volevamo festeggiare la promessa e stiamo facendo delle partecipazioni dedicate proprio a ciò, solo che volevamo aggiungere che purtroppo la spesa del ristorante (il menù) dovranno pagarlo loro...
" Gradita conferma entro il 10 agosto", cosa avrei dovuto scrivere per avere qualche risposta?? MI DOVETE CHIAMARE ENTRO IL 10!?!? ad oggi hanno chiamato solo 4 persone!!ahhhhhhhPoveri noi
Ciao a tutte... ancora una settimana di lavoro e poi ... le sante FERIE! prima di partire per una settimana di mare abbiamo dei giorni per girare un po' e mettere giù un po' di idee per il Bigday! Il...
Ebbene si ragazze come leggete dal titolo una persona che conosco nonché mia cognata sulla carta ma non per me si risposa dopo aver visto da Facebook il mio wedding e il matrimonio di due cugine di...
Carissime colleghe e sposine...per il trucco come vi comportate?farete da sole o vi appoggerete aduun esperto...?io non credo avrò la mano ferma per truccarmi da sola...voi che dite?
Ciao amiche sposine, volevo proporvi un'idea per realizzare segnaposti per bambini o ricordini da distribuire 😁Nel mio caso li ho fatti per il compleanno della mia piccolina,ma li realizzerò anche per...
Buonasera care sposine! Stasera forse sto cominciando a realizzare che tra 47 giorni mi sposooooo!! Sento le farfalle nello stomaco, il cuore pieno di gioia e non vedo l'ora di poter ammirare la fede...
Ciao ragazze da me si usa fare il ricevimento in casa della apoaa cioè fate un tavolo con amari confetti ,dolci,e gli invitati portano i regali e noi offriamo queste cose,w quando vanno via diamo loro...
Buongiorno sposine!!!! Vorrei un vostro consiglio e soprattutto le vostre esperienze per chi le ha già fatte... per il matrimonio vorrei fare delle extention ciglia, avendole molto forte. Voi cosa mi...
Ciao ragazze vi piace qui metterò le bustine al ricevimento che farò a casa mia,manca la base metterò del raso bianco
Fotografi garanzie ANFM