Vai ai contenuti principali
G
Giulia

Messina, Messina · Da Luglio 2017

Le mie nozze,saranno molti fine ed eleganti,devono rispecchiare la mia personalità,userò il colore rosa pesca,bianco e champagne,farò qualche dettaglio... Visualizza altro

Le mie nozze,saranno molti fine ed eleganti,devono rispecchiare la mia personalità,userò il colore rosa pesca,bianco e champagne,farò qualche dettaglio con perle il mio gioiello preferito è qualche brillantino,il mio "tema"sarà pietre preziose,ma senza esagerare,con brillantini e cose appariscenti...una cosa molto delicata... Amo le cose lussuose,pregiate,e luccicose,e farò in modo che il mio matrimonio sia così...

Felicemente sposati 🎉

23 Settembre 2017

3175giorni 8hh
Francesca
Contenitori confettata fai-da-te: consigliatemi!
Francesca, Il 13 Agosto 2017 alle 01:53

Spose che fate o avete fatto la confettata fai da te, ho bisogno di qualche consiglio! mi dite/fate vedere quali contenitori avete scelto? Quali sono le dimensioni che dovrebbero avere per 1kg di...

Chiara, domenica 13-Ago-17 29
Roberta
Tableau de mariage ❗️
Roberta, Il 10 Agosto 2017 alle 23:49

Che tema avete scelto per il vostro tableau ?! 🙄

Angela, martedì 12-Set-17 193
G
Un po' di fai da te
Giulia, Il 13 Agosto 2017 alle 13:19

Ciao ragazze si va avanti con o fai da te a -40 il mio tema e pietre preziose e i colori rosa pesca,bianco,crema La prima metto delle bustine ,e il riso, e il bastoncino serve per la confettata lo...

Simona, mercoledì 16-Ago-17 6 377
Clara
Sempre meno😍😍
Clara, Il 13 Agosto 2017 alle 07:26

Mancano 40 giorni e non sto più nella pelle 😱😱 mi mancano da finire i segnaposto, fare tutte le varie prove, aspettare che riapre la curia per portare tutti i documenti necessari,e pensp basta. 😂 non...

Clara, domenica 13-Ago-17 7
Sendy
Dopo un mese vi mostro la nostra casina!!
Sendy, Il 12 Agosto 2017 alle 09:39

Ciao ragazze! Chi mi ha seguita sa che ero molto preoccupata di non riuscire a finire la casa per il matrimonio visto che ce l'avevano consegnata molto in ritardo! Ebbene...facendo l'impossibile siamo...

Michela, sabato 26-Ago-17 128
Rosa
Ma che ti importa? 😂😂
Rosa, Il 12 Agosto 2017 alle 07:16

Dopo un mese di matrimonio vi voglio lasciare dei promemoria ke ho sempre seguito e si è svolto tutto alla perfezione.Il vestito piacerà? Ma che ti importa se piace a fm o agli altri, tu quel giorno...

Alessia, sabato 12-Ago-17 26
Lorena
Sono a rischio "dipendenza" da partner? (lungo sfogo, scusate!)
Lorena, Il 11 Agosto 2017 alle 21:46

Buonasera amiche, forse ho un problema. Non riesco, o meglio, faccio molta fatica, a stare senza fm. Per tutta la vita ho avuto pochi veri amici, ma non ho mai avuto una "compagnia" con cui uscire,...

Giorgia, lunedì 14-Ago-17 34
G
Prima delusione pre matrimonio
Giulia, Il 11 Agosto 2017 alle 09:37

Allora buongiorno ragazze vi dico cosa mi w successo,fm è amico con un ragazzo Da una vita,sono cresciuti insieme,lui già sposato io conosco lui w la moglie tra noi si istaura un rapporto...

Isabella, venerdì 11-Ago-17 20
Stefania
Ragazze mi postate le foto dei vostri segnaposto ?
Stefania, Il 11 Agosto 2017 alle 09:11

Ebbene sì, a -48 abbiamo deciso di fare i segnaposti , secondo voi è una pazzia ? Però volevo farmi un idea perché non so assolutamente che fare 😭. Stavo pensando ad alcune scatoline ( viste su ebay)...

Lorena, martedì 22-Ago-17 148
Del Mistero
Inviti quasi tutti consegnati.....
Del Mistero, Il 10 Agosto 2017 alle 23:00

Buonasera sposine... questa che sta per terminare é stata per noi la settimana della consegna degli invii ai miei parenti e già iniziano ad arrivare le conferme delle presenze. Anche chi non mi...

Lulu, venerdì 11-Ago-17 12
De Luca
Spose di settembre
De Luca, Il 10 Agosto 2017 alle 20:19

Buoan sera chi di voi si sposa a settembre?? Già avete iniziato a fare qualcosa dal parrucchiere ??

Angela, lunedì 14-Ago-17 57
Erika
Le mie unghieeee marineeeee
Erika, Il 10 Agosto 2017 alle 12:16

Ciao ragazzeeee.. A meno 2 giorni ho le mie unghietteeee... Sta ragazza è fenomenale.. Ha deciso tutto lei... E io l adoro.. Sirenetta mode on...😍😍😍

Rosaria, venerdì 11-Ago-17 39
Rebecca
A cosa serve il tavolo in casa della sposa ???
Rebecca, Il 10 Agosto 2017 alle 13:42

Buongiorno ragazze 👰💕Ogni volta che una ragazza posta il suo tavolo decorato e abbellito che metteranno la mattina del matrimonio in casa mi chiedo ... "ma a che serve ??? " Sara che vivendo in...

Rebecca, mercoledì 23-Ago-17 73
G
Promessa fatta
Giulia, Il 10 Agosto 2017 alle 11:06

Ciao ragazze ieri lascio il lavoro per 10 minuti stessa cosa fm andiamo al comune e appena entro ...quella del comune mi dice la promessa non è oggi ma domani io panico,le dico non si potrebbe fare...

Lulu, giovedì 10-Ago-17 9 186
Sendy
Un mese dopo: udienza papale
Sendy, Il 9 Agosto 2017 alle 19:54

Ciao ragazze! Un mese dopo il nostro matrimonio stiamo tornando da roma! Come vi dicevo il sacerdote che ci ha sposati ci ha regalato due giorni a roma per assistere all'udienza papale nel posto...

Elena, giovedì 10-Ago-17 40
J
Sposi che celebreranno le nozze il 23 Settembre 2017 - Messina
Jenny, Il 2 Luglio 2016 alle 01:15

Ciao a tutti......

Manuela, martedì 22-Ago-17 8
Alessandra
Lo stress dei preparativi ci ha diviso. post lungo.
Alessandra, Il 8 Agosto 2017 alle 10:42

Lo stress dei preparativi per l'unione in matrimonio, ci ha in realtà divisi. Noi viviamo in Norvegia ma ci sposeremo in Italia per avere accanto gli amici piu stretti e la famiglia. Per ovvie ragioni...

Sara, venerdì 11-Ago-17 65
Samanta
La fede della mamma
Samanta, Il 8 Agosto 2017 alle 16:39

Ciao brides, eccomi qui con un altro dubbio.Come sapete ho perso la mamma da poco e mi manca da morire perché era la mia migliore amica.Se come fede usassi la sua, è di cattivo gusto? Dovrei farla...

Jessica, mercoledì 9-Ago-17 52
Giulia
Litigata con fm... piccolo sfogo
Giulia, Il 8 Agosto 2017 alle 00:09

Ciao ragazze scusate lo sfogo ma forse voi siete le uniche che possono capirmi.. ho avuto una bruttissima litigata con fm, anzi diciamo che sono rimasta delusissima da tutto quello che mi ha detto....

Chiara, martedì 8-Ago-17 22
A
Promessa
Alessia, Il 8 Agosto 2017 alle 00:16

Noi volevamo festeggiare la promessa e stiamo facendo delle partecipazioni dedicate proprio a ciò, solo che volevamo aggiungere che purtroppo la spesa del ristorante (il menù) dovranno pagarlo loro...

Alessia, mercoledì 9-Ago-17 34
Elisa
Momento sfogo!😲😲
Elisa, Il 7 Agosto 2017 alle 19:04

" Gradita conferma entro il 10 agosto", cosa avrei dovuto scrivere per avere qualche risposta?? MI DOVETE CHIAMARE ENTRO IL 10!?!? ad oggi hanno chiamato solo 4 persone!!ahhhhhhhPoveri noi

Valentina, martedì 8-Ago-17 51
Mane
Quasi in ferie... è giunta l'ora di creare... colore blu!
Mane, Il 7 Agosto 2017 alle 19:06

Ciao a tutte... ancora una settimana di lavoro e poi ... le sante FERIE! prima di partire per una settimana di mare abbiamo dei giorni per girare un po' e mettere giù un po' di idee per il Bigday! Il...

Amore, lunedì 7-Ago-17 9
V
Risposarsi per invidia?
Vera, Il 7 Agosto 2017 alle 14:29

Ebbene si ragazze come leggete dal titolo una persona che conosco nonché mia cognata sulla carta ma non per me si risposa dopo aver visto da Facebook il mio wedding e il matrimonio di due cugine di...

Vera, martedì 8-Ago-17 47
Roberta
Vi truccherete da sole o no?
Roberta, Il 7 Agosto 2017 alle 12:52

Carissime colleghe e sposine...per il trucco come vi comportate?farete da sole o vi appoggerete aduun esperto...?io non credo avrò la mano ferma per truccarmi da sola...voi che dite?

Alessia, lunedì 7-Ago-17 18
G
Promessa
Giulia, Il 7 Agosto 2017 alle 11:07

Ciao ragazze oggi finalmente,a - 47 sono andata al comune e dopo la rimproverata che sono molto in ritardo,giovedì farò la promessa sto realizzando che manca poco ...ma li quando mi ha detto il 23...

Alessia, lunedì 7-Ago-17 6
I
Segnaposti o ricordini per bambini🌼
Irene, Il 6 Agosto 2017 alle 11:37

Ciao amiche sposine, volevo proporvi un'idea per realizzare segnaposti per bambini o ricordini da distribuire 😁Nel mio caso li ho fatti per il compleanno della mia piccolina,ma li realizzerò anche per...

Soufia, lunedì 7-Ago-17 32
Justyna
Emozioni travolgenti...
Justyna, Il 6 Agosto 2017 alle 22:53

Buonasera care sposine! Stasera forse sto cominciando a realizzare che tra 47 giorni mi sposooooo!! Sento le farfalle nello stomaco, il cuore pieno di gioia e non vedo l'ora di poter ammirare la fede...

Giada, lunedì 7-Ago-17 16
G
Che ne dite
Giulia, Il 6 Agosto 2017 alle 21:13

Ciao ragazze da me si usa fare il ricevimento in casa della apoaa cioè fate un tavolo con amari confetti ,dolci,e gli invitati portano i regali e noi offriamo queste cose,w quando vanno via diamo loro...

Soufia, lunedì 7-Ago-17 5 206
Valeria
Extencion ciglia si extencion ciglia no?!?!
Valeria, Il 6 Agosto 2017 alle 12:31

Buongiorno sposine!!!! Vorrei un vostro consiglio e soprattutto le vostre esperienze per chi le ha già fatte... per il matrimonio vorrei fare delle extention ciglia, avendole molto forte. Voi cosa mi...

Maria, martedì 8-Ago-17 19
G
Il mio fai da te continua
Giulia, Il 5 Agosto 2017 alle 20:54

Ciao ragazze vi piace qui metterò le bustine al ricevimento che farò a casa mia,manca la base metterò del raso bianco

Alessia, domenica 6-Ago-17 9

Gruppi generali

Ispirazione