'Suisio', Bergamo · Da Luglio 2017
Ci sposeremo il 20 giugno 2018 con rito religioso a Suisio, in provincia di Bergamo. Il ricevimento si terrà alla Tenuta Frizzoni a Torre de Roveri.
- Sposa Precisa
- 1.200 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2018
Buongiorno! Il 20 luglio sarà già un mese di matrimonio! Di solito si usa festeggiare il primo mese? Cosa si fa? 😊
Ciao ragazze! Sapete consigliarmi una lavanderia specializzata o un negozio dove lavano gli abiti da sposa in provincia di Bergamo? Grazie! 😘
Buongiorno a tutte! 😊 Sono stata scelta da una mia cara amica come sua testimone di nozze, che saranno ad agosto 2021, e ne sono molto felice 🎈 Vorrei organizzarle qualche sorpresa qualche mese prima...
Ciao a tutte! A 3 mesi dal matrimonio volevo fare una domanda: qualcuna di voi è stata in viaggio di nozze in Islanda? A mio marito piacerebbe tanto andarci e fare un tour organizzato ad hoc. Volevo...
Oggi festeggiamo un mese da marito e moglie, il tempo è volato 😭❤️
Buongiorno a tutte 😙 I passaporti sono pronti, non ci resta che iniziare a guardare e decidere una meta per il viaggio di nozze che faremo a dicembre. Avete qualche bel posto da consigliarmi dove il...
Buongiorno! Oggi è già passata una settimana dal nostro matrimonio e che dire..mi manca già tutto di quel giorno che quasi a pensarci mi viene da piangere! Ma è normale? Non pensavo di reagire così......
Si può cancellare una recensione scritta da me?
Buongiorno a tutte! Vorrei chiedere se qualcuno di voi sa all’incirca ovviamente, quanto tempo dopo il fotografo riesce a consegnare i file ufficiali delle foto su chiavetta usb. Ps: noi ci siamo...
È andata! 👰🏻🤵🏻È stato il momento più emozionante della nostra vita, sicuramente e anche il più felice ❤️ La cerimonia è stata stupenda, qualche imprevisto di percorso (specialmente per la macchina...
Quante emozioni! 💕😭
Oggi finalmente mi sposo! Pensavo di non dormire tutta notte... e invece no ho dormito abbastanza 🤩 Meno male 😂 Ma è normale che non mi sento ancora agitata????
Ebbene sì, è arrivato questo giorno! 🥂😍❤️
Ultimi 2 giorni e mi sento stranamente calma. Oggi portiamo tutto in location. Domani estetista e parrucchiera. E poi arriva il grande giorno 🥂🤩
Mancano 5 giorni e inizio a non dormire la notte o a dormire poche ore Consigli?
Buongiorno! Ieri ho fatto l’ultima prova trucco con la mia amica make up artist e sono super soddisfatta 😁 Vi lascio delle foto! Cosa ne dite? Manca sempre meno!
Eh si tra una settimana saremo già sposati! ❤️ Mi sento a tratti agitata, a tratti nervosa, non so bene come sentirmi 😂 Help!
Oggi a meno 9 giorni ho deciso di acquistare il profumo che metterò il giorno del matrimonio. Eccolo qua, molto delicato e non troppo forte 😊
Siamo a -14 giorni e ieri cosa è successo? Il padre di FM ricoverato in ospedale perché ha rotto 7 costole!!! È scivolato mentre faceva le pulizie ed ha picchiato proprio sulle costole. 😫😫😫 Proprio...
A due settimane altre disdette, quando ormai abbiamo fatto tavolo e tableau!!! I numeri continuano a cambiare e di conseguenza anche i soldi da dare alla location... Non so come sentirmi! La gente...
Siamo a meno 16 giorni e mancano le ultime cose da definire! Stampare i libretti della messa, fare l’ultima prova trucco domani, incontrare fotografo e fiorista per organizzare i dettagli insieme,...
Mamma mia! Mi si incrociano gli occhi Sto facendo le varie scatoline porta confetti per i non invitati.... ma quante cavolo sono??? Non ne posso più.... sono infinite!
Manca sempre meno, siamo a meno 29 giorni. Mi è venuta voglia di acquistare l’intimo per la prima notte da Intimismi ma costano 😞 Uff sono così carini 😍
Mancano 40 giorni esatti, il tempo sembra passare così lentamente Non ne posso più di aspettare ufffffffff
Buongiorno. Ieri siamo andati a ritirare le fedi. Ho guardato la mia e l’incisione è brutta, scritta male perché si vede che sotto hanno provato a farla distanziando le parole (abbiamo fatto incidere...
E oggi siamo andati a ritirare le nostre fedi! L’ansia inizia a farsi sentire a -52 giorni C’è ancora qualcosina da finire ma il più è fatto!
Ciao a tutte! Ieri ho fatto la prova acconciatura dalla mia parrucchiera di fiducia. Mi ha fatto due acconciature: un raccolto più elaborato e un semiraccolto morbido con una treccia laterale. Vi...
Noi iniziamo a fare le prove per giugno!!! Invitato speciale 💙😊
Ciao ragazze! Sapete dove trovare delle zeppe bianche tipo quelle in foto? Sia negozi online che negozi di scarpe normali. Grazie
Ciao Ieri sera abbiamo fatto il processetto e stamattina ho preso appuntamento in comune per le pubblicazioni civili che faremo già domattina! Siamo a -70 giorni, il tempo passa e non mancano molte...
Ciao a tutte! Ho una domanda per quanto riguarda il trucco. Secondo voi è meglio affidarsi all’estetista che fa il pacchetto sposa (manicure, pedicure, ecc) oppure a una truccatrice? Sono in dubbio....
Ciao a tutte! Posso chiedervi quante pagine vi è uscito in totale il libretto della messa? Grazie
Fotografi garanzie ANFM