'Suisio', Bergamo · Da Luglio 2017
Ci sposeremo il 20 giugno 2018 con rito religioso a Suisio, in provincia di Bergamo. Il ricevimento si terrà alla Tenuta Frizzoni a Torre de Roveri.
- Sposa Precisa
- 1.200 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
2034 giorni fa
Ho creato un post
2035 giorni faBuongiorno a tutte! 😊 Sono stata scelta da una mia cara amica come sua testimone di nozze, che saranno ad agosto 2021, e ne sono molto felice 🎈 Vorrei organizzarle qualche sorpresa qualche mese prima della data di nozze. Sicuramente un mini viaggio...
Ho creato un post
2769 giorni faCiao a tutte! A 3 mesi dal matrimonio volevo fare una domanda: qualcuna di voi è stata in viaggio di nozze in Islanda? A mio marito piacerebbe tanto andarci e fare un tour organizzato ad hoc. Volevo sapere se, chi ci è stata, ha consigli da darmi in...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2803 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
2803 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2820 giorni fa
Ho creato un post
2829 giorni faOggi festeggiamo un mese da marito e moglie, il tempo è volato 😭❤️
Ho partecipato al post di Giulia
2833 giorni fa
Ho creato un post
2834 giorni faBuongiorno! Il 20 luglio sarà già un mese di matrimonio! Di solito si usa festeggiare il primo mese? Cosa si fa? 😊
Ho partecipato al post di Martina👰❤
2839 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina👰❤
2839 giorni fa
Sposine che vi siete sopate o vi sposerete co i colori bianco e rosa cipria o biamco e blu che bouquet avete scelto per il giorno dei giorni? ❤
Ho partecipato al post di Katia
2839 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM