'Suisio', Bergamo · Da Luglio 2017
Ci sposeremo il 20 giugno 2018 con rito religioso a Suisio, in provincia di Bergamo. Il ricevimento si terrà alla Tenuta Frizzoni a Torre de Roveri.
- Sposa Precisa
- 1.200 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2769 giorni fa
Ciao a tutte! A 3 mesi dal matrimonio volevo fare una domanda: qualcuna di voi è stata in viaggio di nozze in Islanda? A mio marito piacerebbe tanto andarci e fare un tour organizzato ad hoc. Volevo sapere se, chi ci è stata, ha consigli da darmi in...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2803 giorni fa
2829 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina👰❤
2839 giorni fa
Sposine che vi siete sopate o vi sposerete co i colori bianco e rosa cipria o biamco e blu che bouquet avete scelto per il giorno dei giorni? ❤
Ho caricato una foto nel post di Katia
2839 giorni fa
Ciao a tutte, com'era il vostro bouquet? E che colore e tema avete scelto? Mettete foto
2857 giorni fa
2858 giorni fa
È andata! 👰🏻🤵🏻È stato il momento più emozionante della nostra vita, sicuramente e anche il più felice ❤️ La cerimonia è stata stupenda, qualche imprevisto di percorso (specialmente per la macchina d’epoca che avevamo noleggiato che non siamo riusciti...
2860 giorni fa
2868 giorni fa
Oggi a meno 9 giorni ho deciso di acquistare il profumo che metterò il giorno del matrimonio. Eccolo qua, molto delicato e non troppo forte 😊
2873 giorni fa
Buongiorno! Ieri ho fatto l’ultima prova trucco con la mia amica make up artist e sono super soddisfatta 😁 Vi lascio delle foto! Cosa ne dite? Manca sempre meno!
2887 giorni fa
Mamma mia! Mi si incrociano gli occhi Sto facendo le varie scatoline porta confetti per i non invitati.... ma quante cavolo sono??? Non ne posso più.... sono infinite!
2912 giorni fa
Buongiorno. Ieri siamo andati a ritirare le fedi. Ho guardato la mia e l’incisione è brutta, scritta male perché si vede che sotto hanno provato a farla distanziando le parole (abbiamo fatto incidere una piccola frase) e quindi risultano come due...
2912 giorni fa
E oggi siamo andati a ritirare le nostre fedi! L’ansia inizia a farsi sentire a -52 giorni C’è ancora qualcosina da finire ma il più è fatto!
2929 giorni fa
Ciao ragazze! Sapete dove trovare delle zeppe bianche tipo quelle in foto? Sia negozi online che negozi di scarpe normali. Grazie
2929 giorni fa
Ciao a tutte! Ieri ho fatto la prova acconciatura dalla mia parrucchiera di fiducia. Mi ha fatto due acconciature: un raccolto più elaborato e un semiraccolto morbido con una treccia laterale. Vi lascio la foto di quello che ho scelto (nella...
2948 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM