- Matrimonio
- Community
Giulia
Oristano, Oristano · Da Ottobre 2017
- Sposa Novella
- 6 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Sono Giulia ... e durante i preparativi ho scoperto di avere il cancro ma non mi ha fermato ❤️ Mi sono sposata lo stesso ❤️ Ed è stato il giorno più bello della mia vita
Il racconto del mio matrimonio
La giornata più tesa della mia vita! Ma il giorno più bello: la mattina, grazie al fotografo Filippo che è riuscito a tranquillizzarmi, ho avuto una mattina intensa ma fantastica....
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Wedding planner
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
4
Ciao sposini, sicuri di sapere proprio tutto sul tema matrimoni? Mettetevi alla prova rispondendo alle nostre domande! Cosa deve indossare la sposa il giorno delle nozze? A- Qualcosa di blu, qualcosa...
Quante ne sapete sulle tradizioni legate al matrimonio? Sono certa, tanto! La prossima domanda riguarda ciò che non è si può fare il giorno prima delle nozze: Cosa è vietato agli sposi il giorno...
Continuiamo con il nostro test! 🤗 Prossima domanda: secondo la tradizione, a chi spetta regalare alla sposa velo e bouquet? A- Madre della sposa B - Madre dello sposo C- La testimone di lei Continua...
Le mie foto più recenti
Attività
Ciao bella! Sarà un matrimonio colorato o no? Rispondi a questi topic sui dettagli del tuo look: https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-il-colore-del-tuo-abito--t635291 Un saluto!
Ho partecipato al post di Flavia
2806 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2806 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Giulia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM