'Mascali', Catania · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.280 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Ciao ragazze, dovevo sposarmi il 13 giugno ma con il 99,9%dei casi slitterà tutto a maggio 2021. La casa è pronta e quindi con il mio ragazzo abbiamo pensato di andare a convivere, io ho sempre...

Ciao a tutte Mi presento sono Giulia e vengo da Mascali un piccolo paesino a due passi dall'Etna e dal mare. Nel 2020 coronerò il sogno di sposarmi con Graziano il mio amato fidanzato. Stiamo insieme...

Ragazzeeeee, oggi anche per me scatta il vero conto alla rovescia -365 giorni al SI Il tempo vola

Buongiorno a tutti Oggi sono esattamente -2 anni al nostro si e contemporaneamente io e il mio fm festeggiamo 5 anni di fidanzamento. Pensare che a quest'ora sarò nel pieno dei preparativi mi emoziona...

Ciao a tutte ragazze sono nuova mi prensento mi chiamo Giulia e vengo da Mascali un piccolo paesino a due passi dall'Etna e dal mare. Nel 2020 coronerò il sogno di sposarmi con Graziano il mio amato...

Buongiorno future spose, oggi volevo condividere con voi un'emozione unica. Ieri sono stata in chiesa con il mio fidanzato a bloccare la data del nostro matrimonio. Ancora non mi sembra vero. Tutto...