Avellino, Avellino · Da Dicembre 2017
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Che mi dite della qualità di questi divani? Ho visto due divani che mi piacciono che costano quasi lo stesso, intorno ai 700€. Sono divani letto tre posto, con letto matrimoniale. Voi che esperienze...
Chi mi consiglia un bravo ginecologo a Milano che conosca bene la sindrome dell'ovaio micro-policistico?
Ciao a tutte, mi sposerò a fine giugno e non riesco a trovare le scarpe!!! Ho anche dovuto rimandare l'appuntamento per la prima misura del vestito perché non le trovate. Il problema è anche che non...
Ciao a tutte, Sono in crisi, sì è sposata un'amica del mio fidanzato oggi e il suo vestito ha la gonna molto simile (diciamo pure uguale) al mio. Finora non ne avevo mai visti di così simili e il mio...
Ciao a tutte, Per questioni di "equità" ci ritroviamo ad avere due paggetti:il figlio di mia cugina e il figlio di suo cugino. Non potevamo chiedere a uno scontentando l'altro, anche se con un bambino...
Buongiorno a tutte, Sono andata da diversi fotografi e ho sentito diversi preventivi: dai 2000 ai 3500 € (per anteprima, servizio di quel giorno, stampa su libro, drone e foto da consegnare subito...
Fotografi garanzie ANFM