Avellino, Avellino · Da Dicembre 2017
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Ciao ragazze! Mi potete raccomandare un bravo ginecologo/ginecologa su Milano?..mi parlano molto bene di Mangiagalli..cosa ne pensate? Grazie Diana
Chi mi consiglia un bravo ginecologo a Milano che conosca bene la sindrome dell'ovaio micro-policistico?
Ciao a tutte, Sono in crisi, sì è sposata un'amica del mio fidanzato oggi e il suo vestito ha la gonna molto simile (diciamo pure uguale) al mio. Finora non ne avevo mai visti di così simili e il mio...
Yeaaah. Mancano poco meno di due mesi e ancora ho molte cose da fare. Speriamo di farcela. Ragazze voi a che punto state?
Buonasera a tutte, Da ieri improvvisamente mi è venuta un po' di ansia. Mi sposo il primo settembre 2018. Sono di Verona,ma durante la settimana lavoro e vivo a Bolzano e sto attendendo il...
Ancora non ci credo 😍😍😍 ...chi come me???
Ciao a tutte, mi sposerò a fine giugno e non riesco a trovare le scarpe!!! Ho anche dovuto rimandare l'appuntamento per la prima misura del vestito perché non le trovate. Il problema è anche che non...
Mi fate vedere le vostre? Sono in cerca! ... giorno 28 avrò la prima prova ed io... Non ho ancora trovato le scarpe
Buonasera sposine. Volevo sapere , xchi come me si sposa a settembre, se come scarpe metterete un sandalo , una scarpa spuntata oppure tutte chiuse?? Mi fate vedere qualche foto Delle vostre?? Grazie
Ciao ragazze!! Vi scrivo una cosa al volo solo per condividerla con voi! Ieri mi chiama la mamma del mio amore dicendomi " ci vediamo domani??" Io felicissima ho accettato! Abbiamo un bel rapporto (io...
Ciao splendide, per l'intimo del grande giorno rimarrete fedeli al total white oppure preferite qualcosa di colorato? A) La Perla B) Victoria's Secret *** Continua con --> Look total white o...
Ciao a tutte sposine una mia amica che deve ancora farsi l'account 😆ha un grande dubbio... Lei e il suo fidanzato lavorano molto ed ad orari strani.. Per cui avevano pensato di inviare le...
Ragazze, volevo avere un'idea alternativa al classico libretto per il rito religio. So benissimo che il libretto è utile specialmente per le letture e per leggere le promesse, ma lo trovo a tratti...
Buonasera sposine, scrivo sopratutto alle spose campane tra Benevento e Avellino. Vorrei chiedervi se conoscete qualche gruppo di animazione valido per l’intrattenimento e la musica durante la...
Ciao ragazze!!! Noi ci sposeremo a metà settembre. Abbiamo le partecipazioni già pronte e il mio fidanzato vorrebbe iniziare adesso a consegnarle in modo da giocare di anticipo. Vorrebbe evitare di...
Hello! Che cifra avete speso per le partecipazioni?
Ciao a tutte, siccome da più persone già sposate ci è stato consigliato di non spendere troppo per le bomboniere perché nessuno poi le considera, io ed fm stavamo pensando di fare solo dei sacchettini...
Salve a tutte, vorrei un consiglio: ieri il mio fidanzato mi ha fatto la proposta matrimonio, dopo dieci anni che stiamo insieme, noi non vediamo l'ora di sposarci e vivere insieme, vorremmo sposarci...
Come da titolo che colore avete scelto per il vostro matrimonio?
Ciao sposine, qualcuna di voi può consigliarmi un negozio di scarpe per sposa zona Milano e dintorni? Abito trovato 😍 mancano soltanto le scarpe ☺ voi come siete messe? Un abbraccio
Che mi dite della qualità di questi divani? Ho visto due divani che mi piacciono che costano quasi lo stesso, intorno ai 700€. Sono divani letto tre posto, con letto matrimoniale. Voi che esperienze...
Ciao a tutte, Per questioni di "equità" ci ritroviamo ad avere due paggetti:il figlio di mia cugina e il figlio di suo cugino. Non potevamo chiedere a uno scontentando l'altro, anche se con un bambino...
Ciao a tutte, Abbiamo da poco deciso di sposarci e stiamo ancora guardandoci intorno per tutta l'organizzazione del matrimonio. Mi servirebbe qualche consiglio da chi è più avanti di me per le...
Buongiorno a tutte, Sono andata da diversi fotografi e ho sentito diversi preventivi: dai 2000 ai 3500 € (per anteprima, servizio di quel giorno, stampa su libro, drone e foto da consegnare subito...
Fotografi garanzie ANFM