Bagnoli Irpino, Avellino · Da Dicembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.845 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2018
Ragazze ho bisogno di un consiglio mi hanno chiesto 0,30cent a cono di cartone senza riso ovviamente, secondo voi se li faccio io e compro il materiale risparmio? (dovrei comprare cartoncino e...

Ragazze, come da titolo, ho letto di tante di voi che hanno regalato ai loro testimoni delle penne personalizzate. Vorrei vedere delle foto se possibile, quanto costano e dove le prendete. Grazie

Ciao sposine... Io sposo il 10 settembre mi date consigli su una bella destinazione a settembre che sia consigliata in quel periodo senza spendere cifre esorbitanti. Grazie dell'aiuto

Ciao a tutte... Io al mio matrimonio ho un pagetto, una damigella piccola e poi due grandi e due testimoni, avrei bisogno di capire chi entra per primo, un ordine diciamo grazie

Ragazze ho fatto la mia prova trucco con largo anticipo, visto che sposo a settembre, però ma make up artist-amica sta in Svizzera e ora è venuta qui nel suo paese di origine, poi ci rivedremo a...

Ho bisogno del vostro aiuto mi dote dove posso scaricare libretti messa già completi dove io ovviamente cambio le letture in base alle mie scelte? Grazie.

Ciao a tutte ragazze sabato ho fatto anche io la mia promessa.... Il primo passo è andato anche per me... Sono super agitata di carattere.

Buongiorno a tutte.... A parte il regalo al matrimonio vorrei fare un piccolo pensierino ai nostri testimoni il giorno della promessa, senza spendere tanto, cosa mi suggerite??? Grazie.

Scusate forse sarà un argomento banale: ho una damigella piccola e un pagetto, avevo pensato di far fare a mia sorella e alla sorella del mio fm le damigelle grandi (diciamo), ho come colori il bianco...

Ragazze buongiorno... Avrei bisogno di un consiglio: sono indecisa tra questi due tipo di partecipazioni di nozze. (allego foto)... Voi quale preferite? Mi devo attenere alla scatola delle bomboniere,...

Buonasera ragazze non so se sia una domanda intima ma, visto che sto in crisi, avrei bisogno di consigli da voi. Cosa indossate la prima notte? Un intimo che non sia quello che già avete sotto il...

Ciao a tutte ragazze io e il mio fm con mamma e suocera abbiamo fatto un giro per le bomboniere, non abbiamo deciso nulla ma due ci hanno colpito e penso che in base ai colori vadano bene sia con un...

Ragazze buongiorno... Scusate la mia ignoranza dovrei acquistare qualcosa del tipo intimo sottoveste kimono... per la preparazione, secondo voi si può trovare qualcosa che vada bene sia per la mattina...

Wow ragazze oggi spunta il - 199... Oh Dio mi viene l'ansia e la paura di sbagliare in tante cose., già di mio sono molto puntigliosa e pessimista...

Ragazze buongiorno a tutte... Girovagando su internet trovo queste due immagini che ora vi allego, so che qualcuno lo chiede sempre. Ora chiedo a voi è giusto così o ci possono essere modifiche.? Io...

Ciao ragazze ho un dubbio: io e il mio fm facciamo la promessa al mio comune di residenza dove ho già fissato data e ora e ho pagato le marche da bollo per le pubblicazioni, ora volevo capire ma al...

Ciao a tutte ragazze sono della prov di Avellino.. Ci sono spose del 10 settembre 2018??? I preparativi???

Ragazze sento che molte di voi prendono vestaglia, kimono e ciabattine per il momento della preparazione on line e anche a poco prezzo. Dove li acquistate? Che sito? Mi sapete dare indicazioni? Grazie...

Ciao ragazze la location dove ho prenotato il ricevimento mi ha messo a disposizione diverse torte tra cui poter scegliere e poi eventualmente rifinirla nei dettagli magari con qualche particolare del...

Buonasera ragazze... So che molte di voi si cimentano nel fai da te, io vorrei fare dei piccoli inviti su cartoncino per la promessa (pranzo con qualche parente stretto), help come si fanno ditemi...

Buonasera ragazze... Sto pensando all'intimo per la mattina durante la preparazione, premettendo che non sono magrissima come molte, non so proprio su cosa orientarmi e non vorrei spendere nemmeno...

Ciao ragazze mi spiegate questi coupon? A quanto ho capito io scarico il coupon che mi interessa mi arriva l'e-mail e posso usufruire di una promozione, dopodiché per usufruirne basta riferire al...

Ciao ragazze. Idee sulla luna di miele? Io non ho un budget, pensate che sia possibile qualcosa di non molto dispendioso, di economico? Mete? Grazie

Ciao a tutte ragazze, di solito al proprio posto sui tavoli si trovano quasi sempre dei confetti, io voglio cambiare, mi piacerebbe far trovare altro, avrei qualche idea ma non saprei... Voi cosa mi...

Buonasera mi chiamo Giulia vengo dalla prov di Avellino e mi sposo il 10 settembre 2018. Voi?

Ciao ragazze ho appena scaricato questa applicazione... Mi date qualche spunto su come iniziare a utilizzarla? In cosa vi è indispensabile? Grazie