Bagnoli Irpino, Avellino · Da Dicembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.845 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2018
Ciao ragazze, chi come me il 24 parte per Dubai e poi per le Mauritius? Potremmo iniziare a condividere questa bella esperienza
Pronte a sentirvi come nelle favole? 👸 Scegliete il vostro abito preferito tra questi e iniziate a scoprire quale principessa Disney siete A) Abito Romance, Nicole B) Abito Innocentia C) Abito...
Come segnaposti penso di realizzare questi cuoricini sposo e sposa 😍 voi cosa avete fatto come segna posti ? C’è chi non è fa anche se io se riesco a farli da sola tanto alla fine ho 3 anni a...
Questa domanda sulle tradizioni può risultare difficile da rispondere! Sapete chi deve raccogliere le fedi cadute accidentalmente? A- Lo sposo B- Il testimone della sposa C- L'officiante Scopri il...
Ragazze, quanto siete esperte di matrimonio? Scopritelo partecipando al nostro test! Tradizione vuole che una sposa non debba andare all'altare senza... A- Calze B - Damigella C- Velo Continua con...
Ciao sposini, sicuri di sapere proprio tutto sul tema matrimoni? Mettetevi alla prova rispondendo alle nostre domande! Cosa deve indossare la sposa il giorno delle nozze? A- Qualcosa di blu, qualcosa...
Quante ne sapete sulle tradizioni legate al matrimonio? Sono certa, tanto! La prossima domanda riguarda ciò che non è si può fare il giorno prima delle nozze: Cosa è vietato agli sposi il giorno...
Continuiamo con il nostro test! 🤗 Prossima domanda: secondo la tradizione, a chi spetta regalare alla sposa velo e bouquet? A- Madre della sposa B - Madre dello sposo C- La testimone di lei Continua...
Buongiorno sposini, se volete scoprire il vostro livello di conoscenza sulle tradizioni matrimoniali, non perdetevi il test di questa settimana! Cominciamo con la prima domanda: a chi spetta...
Ciao ragazze, sapreste dirmi un po' i prezzi del menù a villa Regina Grottaminarda?mi piace molto come location e so che si mangia davvero bene.
Ciao a tutte, mancano 16 giorni alle nozze e faccio sempre 1000 pensieri...stasera ho chiesto ad una mia carissima amica che vive a Londra, tramite video chiamata, se gli va di leggere al mio...
Ragazze mi fareste vedere le vostre ciabatte per la preparazione??!! Non ho la minima idea di come potrei prenderleee 👡👠
Ciao sposine... Io sposo il 10 settembre mi date consigli su una bella destinazione a settembre che sia consigliata in quel periodo senza spendere cifre esorbitanti. Grazie dell'aiuto
Ciao ragazze! Per chi festeggerà a pranzo, farete 1 o 2 secondi?
Io mi sposo il 9 Settembre e un po per lavoro ,un po perché fm non c è e un po perché non vorrei farmi segni del costume o spellarmi, non andrò proprio ne al mare ne piscina ( recupero tutto in...
Si ragazze sono felicissima! Finalmente abbiamo scelto anche il viaggio di nozze! Faremo 2 giorni e una notte a maiemi, da li partiremo per la crociera caraibica, dopo new york e infine total relax in...
Ciao a tutte ragazze.. Chi di voi di trova in Messico? Noi ci troviamo al grand baia principe tulum e siamo sinceramente un po' demoralizzati.. Mare stra pieno di alghe.. Siamo al mare e dovremmo...
A meno 5 giorni ho finito anche i libretti messa...stampati e decorati mi piacciono molto ...
Ciao future spose, abbiamo finalmente stampato il primo libretto messa!!! Evvaiii! Vi piace??? Ps: la rosa richiama il tema del matrimonio (la bella e la bestia).
Buongiorno a tutte . Eccomi di nuovo qui per chiedervi un parere 😍....secondo voi quale abito e piu bello tra questi tre per cambiarmi dopo un po dal abito da sposa? Grazie mille gentilissime 💝💝💝 ...
Ciao a tutte... Io al mio matrimonio ho un pagetto, una damigella piccola e poi due grandi e due testimoni, avrei bisogno di capire chi entra per primo, un ordine diciamo grazie
CiaO sposine belle!! Domani ho l appuntamento con la fiorista e ancora non ho idea di cosa scegliere... Il matrimonio è il nostro sogno e abbiamo visto che tutte le cose ci portavano a questo concetto...
Ciao! Per tanti motivi che non voglio spiegare adesso mi trovo costretta a truccarmi da sola il giorno del mio matrimonio, non sono una cima ma non sono neanche completamente negata. Chi di voi si è...
Ragazze oggi ho fatto la prova acconciatura. Quale preferite tra le tre?
Ciao a tutte neo e future sposine. Sono tra scorsi 20 giorni dal nostro grande giorno...e non faccio altro che riguardare foto, video e il magnifico trailer del nostro fotografo! Il 14 Giugno, per noi...
Fotografi garanzie ANFM