Salerno, Salerno · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 1.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2019
Ciao a tutti.Noi partiamo da Napoli il 1 settembre saremo 4 gg a New York 3 a maiami per poi prende la nave il 7 . Chi come noi?

Oggi a - 18 ho provato delle acconciature per me sono tutte e 3 bellissime ovviamente sono solo prove

Giornata bellissima ,emozioni indescrivibili ci siamo divertiti tantissimo insieme ai nostri invitati

Ragazze quanti in questi giorno ????

Giovedì 20 giugno abbiamo fatto la Promessa . Pian piano tutto prende forma 🥰

Finalmente a - 86 gg ho preso le scarpe . Semplici come le ho sempre immaginate

Ciao ragazze girando un po’ su internet ho trovato queste scatoline pensavo di farle come segnaposto ma all interno non vorrei mettere i confetti poiché facciamo la confettata ., in alternativa cosa...

Dopo mille indecisioni partecipazioni prenotate .abbiamo preferito farle a tema 😂

Ieri 30 marzo i nostri testimoni hanno detto si! È stata una bellissima emozione .

Nn sono stata così indecisa neanche per sceglie ne la location ne l abito . Mi piacciono entrambe . Che fare in questo caso?

Ciao ragazze come vi sembrano? Non sono mie su Facebook le ho trovate

Premetto che sono indecisa ancora sulla bomboniera,come vi sembrano queste partecipazioni?

Ragazze sono in pallone per la scelta delle scarpe , quotidianamente non li uso ma a chi non picciono.per il grande giorno vorrei qualcosa di super bello ma super comodo anche perché mi sposo in una...

Ciao ragazzi come mai questo giorno ,quali sono le vostre location?