Salerno, Salerno · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 1.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2019
Ragazze qualcuna di voi farà la crociera dei caraibi?

Buongiorno ragazze sabato partiremo da miami x i caraibi x chi ha fatto qst crociera avete suggerimenti consigli da portare in valigia ???

Giorno sposine ❤️❤️ chi parte come noi il 13 giugno da Miami? Noi staremo lì per 15 giorni nella msc Seaside...

Ciao a tutti! Volevo sapere su per giù quanto avete speso per una crociera ai caraibi msc per sette giorni. Ho visto che partendo da miami in inverno il prezzo, comprensivo di volo, è ottimo, ma so...

Oggi sono stata in agenzia per un preventivo per alcuni giorni a NY + crociera ai Caraibi MSC Seaside con partenza il 4 luglio 2020. La signora dell’agenzia mi ha subito smontata dicendo che quello...

Future sposine chi sarà in CROCIERA CARAIBICA SEASIDE IL 20/06/20????CONOSCIAMOCI!!!

Neo spose ciaooo 😀 in attesa delle foto del fotografo mi ritrovo con quelle dell amici la più bella che mi piace é questa si vede la nostra felicità di quel giorno... E la vostra qual é? 😍

Salve ragazze !! Potrei avere qualche informazione sull’ araba fenice ad Altavilla? La conoscete ?

Finalmente sono arrivati i segnaposti (150) comprati su Amazon. Verranno messi nei piatti sul tavolo con i confetti o M&M dentro 😍

Ragazzeeeee...tra qualche giorno prenoterò il viaggio di nozze e abbiamo scelto come destinazione la Giamaica...qualcuna di voi ci è già stata? Che ne pensate?

Ragazze mi chiedo ma a miami accettano le postepay evolution??e x gli alberghi va bene o ci vuole per forza la carta di credito????

Ciao a tutte ☺️ mi sposo il 5 settembre e come viaggio di nozze avevamo pensato di esaudire un nostro sogno e andare a new york... Ovviamente volevamo anche aggiungere una meta rilassante di mare......

Salve spose Noi ci sposeremo il 24 settembre 2020 e per la lunea di miele avremo desiderio di visitare gli usa. Non abbiamo ancora idee chiare sul dove e quando,ma sicuramente NY la vogliamo...

Siamo appena tornati dal viaggio di nozze. Un viaggio meraviglioso! Vi lascio qualche immagine per ispirazione. Miami + msc Seaside + Bora Bora + Los Angeles🌎✈️♥️

Buongiorno a tutte, a novembre partiamo per il nostro viaggio di nozze finalmente. Volevo chiedere qualche info in più, se qualcuno mi può aiutare! Volevo sapere se qualcuna di voi è stata a New york...

Ciao a tutte voi Spose e Sposi! ❤️😍 Pensavo di fare una cosa carina.. Mandiamoci il primo Selfie scattato appena vi siete sposati!!! 📷🤩 Il mio è qui sotto, ho sposato l'amore mio il 25 Aprile!...

Salve qualcuno che ha già avuto esperienza con la MSC SEADIDE potrebbe darmi delucidazioni in quanto dovrei confermare a breve ma leggo tantissimi commenti negativi...qualcuno che ha avuto la stessa...

Salve ho un problema con il contratto della location, vi spiego: a luglio siamo andati a firmare il contratto e con noi avevamo le nostre mamme, allora la mia ha problemi motori e io pensavo a lei per...

Sposine buonasera 😊 tra le diverse location visitate ho notato il Savoy Beach hotel ma ci sono pareri discordanti: chi esprime opinioni estremamente negative sul cibo, il servizio etc e chi, al...

Ragazze dove andrete in viaggio di nozze? Quanto ci starete? Posso chiedere anche quanto avete speso? Noi siamo in alto mare

Ragazze ci siamooooo Sabato prossimo saremo marito e moglie e saremo in 3😍😍Ultima prova abito un bacio a tutte

Ciao ragazze vediamo come stavano le vostre sorelle qiel giorno, specificate solo se il ricevimento era di mattina o di sera! Foto foto foto!
Buonasera a tutte! Sono una sposina che da poco ha ricevuto la proposta 😍 in realtà questo è un sogno che io e il mio fidanzato abbiamo da un bel po' ma aspettavamo una stabilità economica per poterlo...

Giornata bellissima ,emozioni indescrivibili ci siamo divertiti tantissimo insieme ai nostri invitati

Ciao Sposine care... Il grande giorno si sta avvicinando così velocemente..... Domenica 25 mi sposo!!!! Oggi ho fatto prova acconciatura... Vi allego foto... Vi premetto ke è stata la terza prova...

Mancano, finalmente solo 19 giorni 😍😍😍🥰🥰🥰 E voi a che punto siete? Chi altro all'arrivo come me?? 🥰🥰🥰

Ragazze, manca davvero poco. Un mix di emozioni. E voi come vi sentite? L'ansia è arrivata? -17 giorni! 😍

Oggi a - 18 ho provato delle acconciature per me sono tutte e 3 bellissime ovviamente sono solo prove

Sposine di giorno 31 come vi sentite?????io ansiaaaaa