- Matrimonio
- Community
Giulia

Padova, Padova · Da Maggio 2018
Il n’y a pas six ou sept merveilles dans le monde ; il n’y en a qu’une : c’est l’amour. (Jacques Prévert)
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole
I miei fornitori
6
Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Partecipazioni nozze

Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
4
Buongiorno Spose!😘 Vorrei porvi un quesito per sentire che ne pensate o se ne avete fatto esperienza: ci sposeremo di venerdì 30 settembre e stavamo pensando per diversi motivi di fare un viaggio Last...

Ciao a tutte/i, ben trovati ☺️ piacere di conoscervi. Ieri abbiamo definito la data, anche noi saremo sposi il 30 settembre 2022. Abbiamo iniziato i preparativi da pochissimo, ma siamo sul pezzo.Voi a...
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
911 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...

921 giorni faCiao a tutte, Siamo indecisi sulla metà del nostro viaggio di nozze. Opzione 1 KENYA: 5 gg di safari + 11 giorni di mare a WatamuOpzione 2 MADAGASCAR: 4 gg di mare + 5 gg di tour nel nord del Madagascar + 8 gg di mare La prima opzione è sicuramente...

921 giorni faBuongiorno sposi, qual'è il viaggio di nozze dei vostri sogni? Relax, cultura oppure un mix tra i 2? Quale meta avete scelto?
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione