- Matrimonio
- Community
Giulia
Reggiolo, Reggio Emilia · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Più bello di come l’ho sempre immaginato. Una giornata così non l’avevo mai vissuta! Ricca di emozioni pianti, risate, canzoni, balli, musica! Location da favola. Dopo un periodo...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
8
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
96
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti 😄 *** Continua con 👉 Le...
Attività
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Ho partecipato al post di Sara
1873 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1873 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM