- Matrimonio
- Community
Giulia
Trapani, Trapani · Da Giugno 2018
- Sposo Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
1
Proposte originali
Post a cui partecipo
20
Altro trend 2023 per il look sposo è il color block: outfit monocromatico con colori accesi, che riguarda giacca, pantaloni e anche camicia. Ti piace? Sceglieresti il color block per le tue nozze?...
Perché hai scelto ""?
Le tendenze parlano chiaro: nel 2023 dobbiamo dire addio agli abiti classici, neri o blu con camicia bianca e dare il benvenuto al total-white giacca, pantaloni e camicia. Cosa ne pensi? Indosseresti...
Perché hai scelto ""?
Nuovo post, nuovo tipo di partecipazione da giudicare! 🥰 Lo stile minimal è molto apprezzato da chi predilige qualcosa di sobrio e poco eccentrico. Cosa ne pensi di questo tipo di partecipazione?...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1223 giorni faBuongiorno sposin*, oggi vi propongo un sondaggio sullo stile o su un eventuale tema scelto per il matrimonio. Spulciando Pinterest mi sono imbattuta in diversi stili di nozze, uno più bello dell'altro, tutti mi fanno venire voglia di risposarmi con...
1223 giorni faCiao sposine/i oggi sono in vena di sondaggi 🙂 Sono curiosa di sapere se avrete i paggetti per spargere i petali e se si chi sarà? Io ho scelto le mie 2 nipotine avranno un bel cestino con i petali di rose rosse che sarà il mio colore... Vi leggo 😍...
1223 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
I miei video più recenti
Amici
Giulia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM