- Matrimonio
- Community
Giulia
Torino, Torino · Da Giugno 2018
- Sposo Curioso
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Wedding planner
Post a cui partecipo
63
Salve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove...
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test! State per scoprire quale acconciatura sposa si addice al vostro matrimonio Ma prima dovrete fare un'ultima scelta👇🏻 Quale tra questi quattro allestimenti...
Ancora poche domande per scoprire l'acconciatura ideale 💖 Pensate al vostro banchetto, quale di questi look da invitata scegliereste per partecipare alle vostre nozze? Ditecelo nei commenti! ***...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1536 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
Ho partecipato al sondaggio di Andrea
1762 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1762 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM