Pavia, Pavia · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Ciao sposine mancano 3 giorni ma non so voi io ogni ora guardo il meteo. Speriamo tutte quante che non piova!!!!!!!
Ciao sposineee😊
Come funziona la promessa di matrimonio nella cerimonia civile ? Cosa si dovrebbe dire ?
Ciao a tutte come funziona la storia dei menu a tavola ? Cioè io devo stampare il menu ma il menu è a persona o 1 per tavola ?
Ciao a tutte io mi sposo il 25 maggio secondo voi devo comprare anche delle calze collant perché non so come sarà il tempo ...cosa mi consigliate ?
Ciao ragazze ... al mio matrimonio ho optato per la coroncina di fiori in testa . Ho scelto un vestito non rocco di dettagli proprio perché volevo giocare molto con gli accessori sull' acconciatura ,...
Ciao ragazze ,io mo sposo con rito civile,il giorno prima andremo in comune a mettere le firme ufficiali con i tesitomoni poi il giorno dopo ci sarà il matrimonio e faremo la cerimonia in loco . Come...
Ciao sposine, ho un grande dubbio! Non ho nessuna idea riguardo al centrotavola, non vorrei spendere molto per i centrotavola, cosa mi consigliate ? Voi cosa avete scelto?
Ciao ragazze secondo voi il coprisedia per il ricevimento è fondamentale ? Io vorrei mettere solo dei fiocchi dietro la sedia col colore del tema che abbiamo scelto. Secondo voi ? Avete idee da darmi...
Ciao ragazze una domanda ma i testimoni per il rito civile possono essere anche 2 a testa ? Ma poi firmano tutti o firma un testimone per la sposa e un testimone per lo sposo ?Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM