Pavia, Pavia · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Ciao sposine mancano 3 giorni ma non so voi io ogni ora guardo il meteo. Speriamo tutte quante che non piova!!!!!!!
Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Come funziona la promessa di matrimonio nella cerimonia civile ? Cosa si dovrebbe dire ?
Ciao.. cosa avete prenotato per prima, il ristorante o la data del matrimonio?
Ciao a tutte io mi sposo il 25 maggio secondo voi devo comprare anche delle calze collant perché non so come sarà il tempo ...cosa mi consigliate ?
Ciao ragazze ... al mio matrimonio ho optato per la coroncina di fiori in testa . Ho scelto un vestito non rocco di dettagli proprio perché volevo giocare molto con gli accessori sull' acconciatura ,...
Care future spose e sposine, devo purtroppo arrendermi e comprare le tanto da me odiate scarpe di ricambio (la caviglia in queste settimane ha deciso che con i tacchi alti scricchiola e cede 😭😭😭😭), ho...
Ciao sposine, vorrei fare un sondaggio con voi per capire qual è la scarpa che a prima vista vi fa pensare "indosserei questa anziché l'altra" così di getto. Ne dovete scegliere per forza una, non...
Ciao ragazze ,io mo sposo con rito civile,il giorno prima andremo in comune a mettere le firme ufficiali con i tesitomoni poi il giorno dopo ci sarà il matrimonio e faremo la cerimonia in loco . Come...
Ciao sposineee😊
Ciao sposine, ho un grande dubbio! Non ho nessuna idea riguardo al centrotavola, non vorrei spendere molto per i centrotavola, cosa mi consigliate ? Voi cosa avete scelto?
Siete delle coppie Millennial o più tradizionali? Lo scoprirete con questo simpatico test! La prima domanda è sulla convivenza: avete già provato l'esperienza della convivenza? A) Sì, conviviamo già...
Ultima domanda del nostro test prima del risultato! 😊 Dopo le nozze, secondo la tradizione, il vestito va riposto in un luogo ben preciso, quale? A) Nella camera da nubile della sposa B) In una stanza...
Buongiorno sposini, siamo arrivati quasi alla fine del nostro test sulle tradizioni matrimoniali! Siete curiosi di conoscere le risposte corrette? Allora non vi resta che rispondere agli ultimi...
Tradizioni post matrimonio: sapete chi preparerà il letto degli sposi? Ecco le opzioni: A- Le donne nubiliB- Le rispettive madri degli sposi C- I testimoniProssimo topic >> Con cosa devono...
Prossima domanda del nostro test, è il momento di parlare dell'ingresso trionfale in casa da neo sposi! 💕🏡 Diteci: cosa dice la tradizione? Gli sposi devono entrarvi... A) Mano nella mano B) Lo sposo...
Ciao sposini, siete sicuri di sapere proprio tutto ciò che riguarda le tradizioni sulle nozze? Mettetevi alla prova rispondendo a queste domande! Quanti confetti regalare con la bomboniera? A- 5 B- 3...
Siete davvero esperte di tradizioni di matrimonio? Continuiamo a rispondere con la prossima domanda: Cosa si regala alla suocera dopo le nozze? A- Il veloB- Le scarpe C- Un ramoscello d'ulivo Vai qui...
Domanda numero 8 del nostro test sulle tradizioni legate al matrimonio! 🌹 In alcune zone d'Italia, durante il ricevimento, lo sposo fa qualcosa alla sua cravatta... Cosa? A - La toglie e la agita in...
Fotografi garanzie ANFM