- Matrimonio
- Community
Giulia
Vicenza, Vicenza · Da Novembre 2018
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
I miei fornitori
4
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Accessori sposa
Post a cui partecipo
20
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Ciao spose della Communty! ❤ State già pensando alla wedding cake? 🍰 Se non avete idea di quale potrebbe essere quella perfetta concludere il ricevimento allora dovete rispondere alla prossima...
La wedding cake è un puro concentrato di bellezza, gusto e scenografia e noi vi aiutiamo a scoprire qual è quella più adatta alle vostre nozze! Diteci prima che tipo di location sceglierete: A - Un...
Le mie foto più recenti
Attività
Ciao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Anna
2555 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2555 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
I miei video più recenti
Amici
Giulia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM