- Matrimonio
- Community
Giulia
Trieste, Trieste · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Non ho mai sognato il giorno del mio matrimonio ma è stato oltre ogni mia aspettativa. Il periodo dell'organizzazione è stato a volte stressante ma affidandosi ai professionisti...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
11
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Post a cui partecipo
34
Ultime domande del nostro gioco per ottenere il regalo! È il momento di parlare della torta nuziale. Come la immaginate o l'avete scelta? Torta a un piano o a più piani? *** Continua con 👉🏼 Cake...
Ricevete un bellissimo regalo a sorpresa commentando questi topic! A cosa avete pensato dopo il taglio della torta? Confettata o buffet di dolci? 🍭 *** Continua con 👉🏼 Torta a un piano o a più piani?...
Le fedi non potevano mancare nel nostro test che vi farà ottenere un meraviglioso REGALO A SORPRESA 🎁 💍 Siete delle tradizionaliste e comprerete le fedi in oro giallo o avete una personalità...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
775 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
Ciao futura sposa! Hai bisogno di aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Abbiamo preparato questo test che ti indicherà il tipo di bomboniera da acquistare. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Verdiana
2570 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM