- Matrimonio
- Community
Giulia
Godega di Sant'Urbano, Treviso · Da Aprile 2019
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
I miei fornitori
4
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Vestiti sposo
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
14
N di notte di nozze! Ecco la prossima lettera del nostro Passaparola sul matrimonio Diteci dove avete pensato di trascorrerla! E se ancora non avete preso una decisione commentate con "passaparola"...
Ed eccoci alla O del metallo più prezioso che c'è, l'oro! 😍 Non a caso è il più utilizzato per le fedi nuziali, indipendentemente dal colore scelto 💍 Ma voi? Avete scelto o scegliereste fedi in oro...
Vi sta piacendo il Passaparola di Matrimonio.com? Ora parliamo di mezzo di trasporto: avete deciso quale sarà oppure passaparola? Come arriverete il grande giorno alla cerimonia? Svelatecelo nei...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2143 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...
Ho partecipato a un sondaggio
2224 giorni faDue schiene a confronto. Vogliamo vedere le vostre reazioni! Votate scegliendo tra un ❤️ e un 😲. La mia preferenza è ❤️... Adoro! Continuate a giocare con noi partecipando a questo topic 👉 Dov'è nascosto l'anello? 💍
Ho partecipato al post di Sara
2224 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM