- Matrimonio
- Community
Giulia
Porto Tolle, Rovigo · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 305 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Dicembre 2021
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Torte nuziali
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
112
Ed eccoci all'ultimo topic prima di scoprire il regalo del mese 🎁 Parliamo del tovagliato del vostro banchetto nuziale! Come lo preferite? Bianco, colorato o naturale? Ditecelo nei commenti! ***...
Ultimi due topic prima di ricevere il regalo! 🎁 È il momento di pensare al colore della torta nuziale. Per voi come dev'essere? 🍰 *** Continua con 👉 Tovagliato: bianco, colorato o... Bianca Colorata...
Scoprite quale regalo vi aspetta! 🎁 Tra queste opzioni, che tipo di calze indossereste per il grande giorno? Lasciate il vostro commento scegliendo una di queste opzioni! *** Continua con 👉 Torta...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1693 giorni faCiao Community❣️ Siete pronti a giocare con noi anche questa settimana? Dovrete solo completare le frasi che troverete nei post qui sotto, parlandoci delle vostre nozze e con qualche aiutino di noi Admin! 📝 Pronti? Partenza, via! 👇 🔼 Il mio vestito...
1695 giorni faUltimo post da commentare e votare! 😍 Vi abbiamo fatto vedere i 20 vestiti da sposa preferiti dagli utenti di Matrimonio.com ! Ultimo duello tra queste firme: Monica Loretti vs Atelier Pronovias, quale preferite? 👍 o ❤️? 1. Monica Loretti, modello...
1695 giorni faPenultima domanda del test sugli abiti più amati dalle spose italiane del 2021/2022 . L'abito 👍 è il modello ESTELLA firmato Atelier Emé, mentre il vestito ❤️ è il modello NI12182 di Nicole. Preferite 👍 o ❤️? Votate! *** Continua con👉Monica Loretti...
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM