- Matrimonio
- Community
Giulia
Capriva del Friuli, Gorizia · Da Settembre 2019
- Sposo Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sardegna
I miei fornitori
8
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
28
Avete già chiaro il tipo di trucco più adatto a voi? Ve lo sveliamo noi nel prossimo topic di questo test in base alla maggioranza di risposte che avete dato! Non vi resta che scegliere il vostro...
Pochissime domande prima di scoprire il risultato di questo test dedicato completamente al trucco sposa! 💁 Le sopracciglia danno espressione al volto e secondo la moda hanno cambiato i canoni anche...
E dopo la forma del viso passiamo a quelle delle labbra!🙂 Per scoprire il vostro trucco sposa rispondete a: Come sono le tue labbra? Scrivi nei commenti A, B o C! 👇 A - Sottili B - Piccole e/o a...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2135 giorni faScegliete il bouquet che che meglio si abbina al vostro outfit nuziale 💐 Il bouquet a cascata è romantico e appariscente, per spose che vogliono assolutamente sentirsi protagoniste del loro grande giorno e molto adatto a donne alte ed esili. Quale...
Ho partecipato a un sondaggio
2135 giorni faIl bouquet è l'argomento che vorrei trattare oggi con voi! 💐 Vorreste un bouquet floreale molto colorato e magari con diversi fiori e piante o preferite un unico colore? Come sempre, fate le vostre scelte qui sotto! 👇
Ho partecipato al post di Sara
2135 giorni faI miei video più recenti
Amici
Giulia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM