- Matrimonio
- Community
Giulia
Francavilla al Mare, Chieti · Da Ottobre 2019
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
3
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
7
Se siete a meno di un anno dal grande giorno dovete già pensare a foto e video, ingaggiando i professionisti in grado di rispondere esattamente alle vostre aspettative! A che punto...
Perché hai scelto ""?

Ci siamo, è il momento di affrontare uno degli aspetti che tanto vi appassiona: la scelta del colore, tema e stile del matrimonio. Potete decidere di seguire la moda del momento, ma anche dare libero...
Perché hai scelto ""?

Tre semplici passi per ottenere il regalo più originale: votare, commentare e passare al prossimo topic 🎁 Mille domande prima di trovare e prenotare la location che fa al caso vostro! 🏡 Dipendendo...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1881 giorni faCommentate tutti i topic per vincere il romantico regalo a sorpresa di febbraio! Avete già pensato a chi affidare musica e animazione delle vostre nozze? Meno di un anno dal matrimonio è il momento ideale per iniziare a pensare a orchestra,...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1881 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1881 giorni faSe siete a meno di un anno dal grande giorno dovete già pensare a foto e video, ingaggiando i professionisti in grado di rispondere esattamente alle vostre aspettative! A che punto dell'organizzazione siete? Pensate di ingaggiarlo prima di un anno...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione