- Matrimonio
- Community
Giulia

Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
95
Siamo arrivati all'ultimo topic del nostro quiz sulle tradizioni di nozze! 👏 Vi è piaciuto? Per ottenere il regalo di questo mese, dovrete rispondere a tutte le domande commentando i topic. 🎁 Questa...

Completate le frasi sulle tradizioni nuziali per scoprire insieme quante ne conoscete! Commentando tutti i topic vi aggiudicherete un bellissimo regalo Sapete dove deve sedersi la sposa in auto?...

Regalo in arrivo! 🎈 Ci stiamo avvicinando alla fine del test! La prossima domanda riguarda l'origine della figura delle damigelle: da dove nasce la loro presenza alla cerimonia? A - Dagli antichi...

Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1545 giorni faContinuiamo con il nostro test sull'intimo delle vostre nozze Indosserete le calze? Collant o autoreggenti? Votate e commentate il topic! 👇 *** Continua con 👉Vestaglia: lunga o corta? Continua con 👉Vestaglia: lunga o corta?

1545 giorni faUltimo topic del nostro test prima di scoprire il risultato? Quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Rispondete scegliendo le vostri fedi nuziali💍 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - il risultato Continua con...

1545 giorni faVi siete mai chieste quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Continuate a scoprirlo scegliendo il tipo di acconciatura! Quale opzione scegliete tra queste? 👇 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - le fedi...
I miei video più recenti
Amici
Giulia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione