Terralba, Oristano · Da Novembre 2019
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Terralba, Oristano · Da Novembre 2019
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2020
Continuiamo a parlare di novità e tendenze nuziali! Per vincere il regalo dovrete rispondere anche alla mia domanda esprimendo la vostra preferenza. Nel 2020 il cristallo e il vetro saranno dei grandi...
Tutti pazzi per il New Barocco! ✨ Parlando di nuovi trend, non possiamo dimenticarci degli allestimenti e decorazioni che seguono questo stile dall'aria moderna e allo stesso momento vintage. Il New...
Parlando di segnaposto, ecco i trend che ci aspettano per il 2020! Raccontateci nei commenti quali scegliereste tra ceramiche preziose, nomi intagliati nel legno e provette con sali e spezie pregiate!...
Ho partecipato a un sondaggio
2281 giorni faSiete delle spose 2019 o 2020? Scopritelo rispondendo al nostro test. Tra questi due abiti, quale vi rappresenta di più? Votate cliccando il tasto della lettera che preferite: A o B? *** Continua con 👉 Dettagli dell'abito da sposa: 2019 vs 2020 A)...
Ho partecipato a un sondaggio
2281 giorni faIniziamo questa sfida a colpi di stile! Quali saranno i dettagli e lo stile dell'abito più importante della vostra vita? Facciamo un confronto tra bellissimi modelli di quest'anno e quelli delle collezioni dell'anno appena passato e scoprite insieme...
Ciao sposa, vedo che ti sei registrata da poco, ne approfitto per darti il benvenuto ufficiale in Community e conoscere qualcosa in più sulle tue nozze, rispondi a questo test, è semplice e veloce, basta selezionare la risposta che rispecchia le tue scelte e facendolo riceverai un utilissimo regalino, per farlo, clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/save-the-date-in-che-anno-ti-sposerai--t773385. Appena finisci scrivimi e ti invierò il regalo! Un abbraccio, Flavia
Giulia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione