- Matrimonio
- Community
Giulia
Catania, Catania · Da Gennaio 2013
Ciao a tutteeee!!! Sn Giulia, ho 23 anni e vivo a Catania... Il mio fidanzato si kiama Roberto e stiamo insieme da quasi 4 anni... E' stato amore a prima... Visualizza altro
Ciao a tutteeee!!! Sn Giulia, ho 23 anni e vivo a Catania... Il mio fidanzato si kiama Roberto e stiamo insieme da quasi 4 anni... E' stato amore a prima vista e dal giorno in cui ci siamo conosciuti nn ci siamo più staccati... Sin dall anno successivo al nostro incontro volevamo sposarci, ma data la mia giovane età abbiamo riscontrato nn poke difficoltà familiari... cmq ora sn qui e finalmente posso dire cn certezza che nell'estate 2015 qlsiasi cosa accada io e il mio amore ci sposeremooo :-)
- Sposa Abituale
- 320 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Nonostante sia ancora prestino ho già qlke idea;-) innanzitutto chiesa e location già scelti, la prima xchè io e Robi la frequentiamo abitualmente, la seconda xchè di nostra proprietà ed è una villa in campagna...x cui di sicuro i colori saranno molto neutri e naturali... nonostante qsto, ci piacerebbe molto il tema disney...in fondo siamo tutti un po' bambini e noi due poi adoriamo i vekki cartoni:-D X qnt riguarda il mio abito impazzisco x qlli di Antonio Riva, ma credo ke qui in Sicilia sia difficile trovarli e poi comportano una spesa considerevole, x cui nn escludo la possibilità di rivolgermi ad una sartoria e farmelo fare su misura... Ed infine...30 giugno 2015...qsta si sxa sia la data, scelta xchè lo stesso giorno della nostra prima uscita insieme e momento a partire dal quale nn ci siamo più lasciati... Ora nn mi aspetta altro ke abbandonarmi a qsta divertente avventura e iniziare cn il conto alla rovesciaaa :-D
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
71
Ciao Ragazze, la stagione dei matrimoni 2015 è già partita, ma con Marzo/Aprile si entrerà nel vivo....in questi mesi di preparativi ci siamo confrontate, consigliate ed incoraggiate a vicenda, quindi...
E a pochi minuti dal -30 ecco le nostre fediiii...inizio realmente ad emozionarmi
Buongiorno care, una domanda: essendo io ed fm interessati alle fedi unoaerre (in particolare alle comode in oro giallo), sapreste indicarmi un prezzo per quelle da 3 e da 4 mm? Siamo indecisi tra...
Le mie foto più recenti
14Attività
Ho partecipato al post di Sara
3962 giorni fa
Ho creato un post
3976 giorni faE a pochi minuti dal -30 ecco le nostre fediiii...inizio realmente ad emozionarmi
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM