Catania, Catania · Da Gennaio 2013
Ciao a tutteeee!!! Sn Giulia, ho 23 anni e vivo a Catania... Il mio fidanzato si kiama Roberto e stiamo insieme da quasi 4 anni... E' stato amore a prima... Visualizza altro
Ciao a tutteeee!!! Sn Giulia, ho 23 anni e vivo a Catania... Il mio fidanzato si kiama Roberto e stiamo insieme da quasi 4 anni... E' stato amore a prima vista e dal giorno in cui ci siamo conosciuti nn ci siamo più staccati... Sin dall anno successivo al nostro incontro volevamo sposarci, ma data la mia giovane età abbiamo riscontrato nn poke difficoltà familiari... cmq ora sn qui e finalmente posso dire cn certezza che nell'estate 2015 qlsiasi cosa accada io e il mio amore ci sposeremooo :-)
- Sposa Abituale
- 320 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2015
Ciao Ragazze, la stagione dei matrimoni 2015 è già partita, ma con Marzo/Aprile si entrerà nel vivo....in questi mesi di preparativi ci siamo confrontate, consigliate ed incoraggiate a vicenda, quindi...
E a pochi minuti dal -30 ecco le nostre fediiii...inizio realmente ad emozionarmi
Buongiorno care, una domanda: essendo io ed fm interessati alle fedi unoaerre (in particolare alle comode in oro giallo), sapreste indicarmi un prezzo per quelle da 3 e da 4 mm? Siamo indecisi tra...
Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???
Ciao a tutte. Sto facendo dei giri x cercare le fedi. La mia idea iniziale era la classica fede monocolore in oro giallo.... Poi ho visto l'oro rosa.... Poi quelle bicolore e infine quelle con...
Ragazzeeee ciao a tutte! qualcuna di voi si sarà chiesta che fine avrò fatto... se sarò riuscita a sposarmi... se mi sono dimenticata di voi... e invece...Eccomi qui! dopo il giorno più incredibile e...
Ragazze che ne dite di usare un cuore simile come portafedi?! Magari con un nastro in pizzo? Ditemi che ne pensate
Buonasera forumine,stamattina io e il mio fm siamo andati in comune a firmare la promessa di matrimonio, mentre la funzionaria del comune ci leggeva la promessa ho sentito i brividi lungo la schiena e...
Buongiornoooo amiche spose... come state ... qnt manca hai vostri matrimoni !?il mio 36 giorni e sn tnt tnt emozionataaa... :
Ciao Sposine voi come vi state organizzando per la prima notte di nozze? Il mio fm marito vorrebbe andare a dormire a casa nostra, perchè vuole entrare a casa nostra vestiti da sposi e vuole...
Ciao ragazze tra questi veli il vostro a quale si avvicina di più o addirittura è uguale? il mio è il secondo
Ciao ragazze... Sono curiosa di sapere quanti giorni mancavano quando vi siete iscritte a matrimonio.com? Sono passati velocemente? A me ne mancano 410 e sembrano tantissimi...
Care sposine, confrontandomi con una mia amica che si sposa a breve mi è sorto un dubbio. La sua cerimonia nunziale è alle 10.30, ma sulle partecipazioni ha fatto scrivere alle 10, per evitare...
Ovviamente ci saranno più confetti e nel biglietto ci saranno scritti i nostri nomi a mano..e anche questa a -110 è andata..yeah
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Sposine 2015 nn siete felicissime?!!! Io sento una particolare euforia...perché la realizzazione del mio sogno si avvicina!!! E voi?
Ciao ragazze qualcuna di voi come me ha scelto come velo la mantiglia? mi piace da morire la trovo romantica e anke un pò sexy non sò xkè ma mi dà questa sensazione *_* ^_^
Ragazze non vedere più il 2 ma il numero 1 è elettrizzante! da oggi - 199 al grande giorno! Voi come siete messe? sia a contatore che a preparativi intendo :-) Dai confrontiamoci un pò se vi va :-) ...
Oggi lasciamo il -500..pansare che siamo partiti da -700 e passa..il tempo VOLAAA!!
Quante di voi sposine sono nate nel 1989 come me e hanno deciso di sposarsi???
Ragazzeeeeee è sparito il 3 dal mio countdown!sono a -299..e incomincio a realizzare che il mio grande giorno si avvicina!sono troppo emozionata ed il cuore scoppia di gioia!e voi a che punto...
Ciao a tutti! Sono Rebecca e mi sposerò il 30 di Giugno al Castello Camemi. Il tutto verrà svolto al Castello, sia la cerimonia religiosa che il banchetto nuziale!
Sarà che voglio un matrimonio originalissimo in tutto e per tutto che sto valutando l'idea di andare a scegliere l'abito con il mio papà e con mio suocero. Voi cosa ne pensate? Qualcuna di voi l'ha...
Salve sposine, qualcuna di voi, come me, studia e sta organizzando il matrimonio? Io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci nel 2016 e stavamo cominciando a informarci per le location, però io ho...
Ciao Sposine ...io mi sposero' di venerdi' e voi?
Quanto tempo siete rimaste o rimarrete fidanzati prima del matrimonio?
Io e il mio fm nn conviviamo, quindi fremiamo nell'attesa delle nostre nozze per poter finalmente goderci ogni attimo insieme... Ma la notte è il momento più triste e brutto...doverci separare ogni...
Ciao a tutte. Sono nuova del sito. Mi sposo l'anno prossimo e il mio sogno e' indossare un abito pronovias (ne ho visti di bellissimi sul sito internet)! vorrei sapere però le fasce di prezzo....
Ragazze è giunto il momento di iniziare a pensare a quello che manca nella nostra casa ( ancora in fase di ristrutturazione )...per ora partiamo dagli accessori x la cucina...devo cominciare a farmi...
Buon pm.qualcuna di voi saprebbe dirmi se a dicembre fanno qualche fiera in sicilia?l ideale x me sarebbe o agrigento e prov o catania e prov. Grazie
Fotografi garanzie ANFM