Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Catania, Catania · Da Gennaio 2013

Ciao a tutteeee!!! Sn Giulia, ho 23 anni e vivo a Catania... Il mio fidanzato si kiama Roberto e stiamo insieme da quasi 4 anni... E' stato amore a prima... Visualizza altro

Ciao a tutteeee!!! Sn Giulia, ho 23 anni e vivo a Catania... Il mio fidanzato si kiama Roberto e stiamo insieme da quasi 4 anni... E' stato amore a prima vista e dal giorno in cui ci siamo conosciuti nn ci siamo più staccati... Sin dall anno successivo al nostro incontro volevamo sposarci, ma data la mia giovane età abbiamo riscontrato nn poke difficoltà familiari... cmq ora sn qui e finalmente posso dire cn certezza che nell'estate 2015 qlsiasi cosa accada io e il mio amore ci sposeremooo :-)

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2015

3945giorni 14hh

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia
- 30 e fedi arrivateeee
Giulia in Cerimonia nuziale, Il 29 Maggio 2015 alle 23:20

E a pochi minuti dal -30 ecco le nostre fediiii...inizio realmente ad emozionarmi

Manu, sabato 30-Mag-15 3 258
Giulia
Bomboniere scelte...che ne dite?
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Marzo 2015 alle 01:22

Ovviamente ci saranno più confetti e nel biglietto ci saranno scritti i nostri nomi a mano..e anche questa a -110 è andata..yeah

Stelly, giovedì 12-Mar-15 17 576
Giulia
Il nostro anno è arrivato!!!!!
Giulia in Prima delle nozze, Il 1 Gennaio 2015 alle 05:36

Sposine 2015 nn siete felicissime?!!! Io sento una particolare euforia...perché la realizzazione del mio sogno si avvicina!!! E voi?

Roberta, venerdì 2-Gen-15 38 620
Giulia
Ma come si fa a resistere?
Giulia in Prima delle nozze, Il 2 Novembre 2014 alle 23:42

Io e il mio fm nn conviviamo, quindi fremiamo nell'attesa delle nostre nozze per poter finalmente goderci ogni attimo insieme... Ma la notte è il momento più triste e brutto...doverci separare ogni...

Giusy, lunedì 3-Nov-14 11 264
Giulia
Iniziamo con... Accessori cucina!
Giulia in Prima delle nozze, Il 12 Ottobre 2014 alle 23:55

Ragazze è giunto il momento di iniziare a pensare a quello che manca nella nostra casa ( ancora in fase di ristrutturazione )...per ora partiamo dagli accessori x la cucina...devo cominciare a farmi...

Marianna, lunedì 13-Ott-14 4 260
Giulia
Allestimento villa
Giulia in Nozze Sicilia, Il 26 Settembre 2014 alle 20:10

Ragazze ho prenotato il catering privitera qualche giorno fa..ma non include l'allestimento della nostra villa privata. .. quindi mi sn rivolta a norina scenografia x eventi ed aspetto il preventivo...

Rosy, venerdì 26-Set-14 2 209
Giulia
Problemi con il catering...la torre o.....?
Giulia in Ricevimento di nozze, Il 18 Agosto 2014 alle 22:02

Oggi x l'ennesima volta telefonata da parte del catering La torre x annullare l'appuntamento di domani x un sopralluogo nella mia villa di proprietà dove si terrà il ricevimento di nozze...sono...

Aura, martedì 19-Ago-14 6 606
Giulia
Fra un anno...tempo grigio???!
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Giugno 2014 alle 09:00

Buongiorno a tutte fra un anno esattamente cm oggi ci saranno le mie nozze...qui a catania il tempo è stranamente grigio e mio padre sembrava nn aspettare altro, perché da qnd ho scelto qsta data non...

Cinzia, lunedì 30-Giu-14 16 473
Giulia
Ma nn sarà troppo tardi?!!!
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Gennaio 2014 alle 00:20

Ciao bimbe! Domenica scorsa io e il mio fm siamo stati in chiesa x fissare ufficialmente la data, ma il nostro parrocco ha detto che x giugno 2015 è ancora tr presto e di tornare verso aprile......

Federica, martedì 28-Gen-14 26 636
Giulia
Un pensiero fisso...
Giulia in Prima delle nozze, Il 26 Settembre 2013 alle 17:32

Ciao girlsssss... oggi avevo proprio bisogno di condividere cn voi una sensazione ke mi accompagna da qsta mattina... una mia amica, sposatasi qst estate, mi ha detto ke è incinta... io ovviamente sn...

Teresa, domenica 3-Nov-13 27 1.379
Giulia
Ci sn ank ioooo!!!! e altre sposine 2015???!!!
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2013 alle 10:24

Ciao a tutteeee!!!!! Sn Giulia da Catania e ho 23 anni...ho scoperto qsto sito x caso e giorno dp giorno leggendo i vostri topic mi sn appassionata ank io... io e il mio fidanzato abbiamo deciso di...

Alessia, lunedì 15-Lug-13 30 1.045
Giulia
Hotel capo dei greci a sant'alessio siculo...
Giulia in Nozze Sicilia, Il 5 Luglio 2013 alle 14:49

Ciao a tutteeeee...è veramente tntissimo tempo ke nn scrivo..ma ho ancora bisogno di voi:-D e nn avevo dubbi;-) x caso qlcna a notizie sull hotel Capo dei Greci a Sant'Alessio Siculo...prezzi..cibo..e...

Maria, martedì 9-Lug-13 3 914
Giulia
Girlssss.... dormire qnd il vostro fm esce la sera????!!!
Giulia in Vita di coppia, Il 2 Febbraio 2013 alle 10:45

Ragazzeee buondì!!! Nuova domanda....ma qnd il vostro fm esce cn gli amici la sera voi riuscite a dormire serene??? Xchè io nonostante mi fidi ciecamente senza alcun dubbio nn riesco a stare...

Elisabetta, mercoledì 13-Mar-13 78 4.057
Giulia
Torte nuziali buone tnto qnt belle?????
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2013 alle 20:13

Ma io nn ho ancora capito una cosa...ma qste torte bellissime ke oramai sn tnto di moda, in realtà sn buone tnto qnt sn belle??? Nn mi è ancora mai capitato di assaggiarle... bacini!!!

Mauri&ste, martedì 5-Feb-13 19 946
Giulia
Make up fai da te...base xfetta ma nn maskerone?!
Giulia in Fai da te, Il 31 Gennaio 2013 alle 16:01

Ciao ragazzeee... sn un'appassionata di make up e infatti x il grande giorno, ancora molto lontano, avevo pensato di truccarmi da sola...di certo ho ancora tutto il tempo di cambiare idea :-P in ogni...

Lory, sabato 2-Feb-13 18 842

Gruppi generali

Ispirazione