- Matrimonio
- Community
Giulia
Firenze, Firenze · Da Febbraio 2013
Ciao! sono Giulia di Firenze :-D Nell'ottobre 2013 mi sono sposata con il mio Giulio e adesso viviamo a Rufina, a pochi km da Firenze. Il nostro... Visualizza altro
Ciao! sono Giulia di Firenze :-D Nell'ottobre 2013 mi sono sposata con il mio Giulio e adesso viviamo a Rufina, a pochi km da Firenze. Il nostro matrimonio e' stato indimenticabile (anche solo x il fatto che ha piovuto tutto il giorno!!)
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Una festa piena di amici cari per vivere insieme e condividere questo giorno importante per noi!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
6
Salve a tutti , devo sposarmi al Cala Moresca (Bacoli) volevo organizzare un angolo gelati simil magum o artigianali, qualcuno sa darmi qualche consiglio ?
Ciao a tutteee!! sono in crisi ABITO!! sono al 3*negozio( ma gli voglio girare tutti) e quelli che mi piacciono superano il bagget!!
Ciao Mi sposo il 5 ottobre di quest anno..anche voi??A che punto siete con i preparativi?? Benedetta
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho ottenuto una medaglia!
405 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Amoroso
405 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4087 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM