Firenze, Firenze · Da Febbraio 2013
Ciao! sono Giulia di Firenze :-D Nell'ottobre 2013 mi sono sposata con il mio Giulio e adesso viviamo a Rufina, a pochi km da Firenze. Il nostro... Visualizza altro
Ciao! sono Giulia di Firenze :-D Nell'ottobre 2013 mi sono sposata con il mio Giulio e adesso viviamo a Rufina, a pochi km da Firenze. Il nostro matrimonio e' stato indimenticabile (anche solo x il fatto che ha piovuto tutto il giorno!!)
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2013
Salve a tutti , devo sposarmi al Cala Moresca (Bacoli) volevo organizzare un angolo gelati simil magum o artigianali, qualcuno sa darmi qualche consiglio ?
Ciao a tutteee!! sono in crisi ABITO!! sono al 3*negozio( ma gli voglio girare tutti) e quelli che mi piacciono superano il bagget!!
Ciao Mi sposo il 5 ottobre di quest anno..anche voi??A che punto siete con i preparativi?? Benedetta
Prima che qualcuna possa pensare che abbiamo scelto un'immagine sdolcinata e romantica avverto tutte che COSI' NON E', non ho nulla contro il romanticismo ma noi non siamo proprio così....dunque il...
Ecco a voi finalmente le foto dei nostri segnatavoli, realizzati fai da te dalla zia Anna( e devo ringraziarla per questi segnatavoli ma per tantissime altre cose che vi dirò pian piano, è stata...
Fotografi garanzie ANFM