Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Firenze, Firenze · Da Febbraio 2013

Ciao! sono Giulia di Firenze :-D Nell'ottobre 2013 mi sono sposata con il mio Giulio e adesso viviamo a Rufina, a pochi km da Firenze. Il nostro... Visualizza altro

Ciao! sono Giulia di Firenze :-D Nell'ottobre 2013 mi sono sposata con il mio Giulio e adesso viviamo a Rufina, a pochi km da Firenze. Il nostro matrimonio e' stato indimenticabile (anche solo x il fatto che ha piovuto tutto il giorno!!)

Felicemente sposati 🎉

5 Ottobre 2013

4578giorni 14hh

6
Amoroso
Cercasi carretto/angolo gelati
Amoroso, Il 1 Marzo 2025 alle 21:37

Salve a tutti , devo sposarmi al Cala Moresca (Bacoli) volevo organizzare un angolo gelati simil magum o artigianali, qualcuno sa darmi qualche consiglio ?

Giulia, domenica 9-Mar-25 2
Chiara
Aiutoo abito a Lucca!!
Chiara, Il 24 Gennaio 2015 alle 08:25

Ciao a tutteee!! sono in crisi ABITO!! sono al 3*negozio( ma gli voglio girare tutti) e quelli che mi piacciono superano il bagget!!

Irene, mercoledì 18-Mar-15 13
B
Sposi che celebreranno le nozze il 5 Ottobre 2013 - Firenze
Benedetta, Il 15 Febbraio 2013 alle 18:09

Ciao Mi sposo il 5 ottobre di quest anno..anche voi??A che punto siete con i preparativi?? Benedetta

Marzia, venerdì 13-Set-13 16
Valentina
Vi presento il nostro mitico tableau
Valentina, Il 12 Maggio 2013 alle 20:45

Prima che qualcuna possa pensare che abbiamo scelto un'immagine sdolcinata e romantica avverto tutte che COSI' NON E', non ho nulla contro il romanticismo ma noi non siamo proprio così....dunque il...

Valentina, lunedì 15-Giu-15 254
Valentina
Segnatavoli e segnaposti tema musica
Valentina, Il 29 Marzo 2013 alle 21:13

Ecco a voi finalmente le foto dei nostri segnatavoli, realizzati fai da te dalla zia Anna( e devo ringraziarla per questi segnatavoli ma per tantissime altre cose che vi dirò pian piano, è stata...

Stefania, domenica 14-Lug-19 78

Gruppi generali

Ispirazione