- Matrimonio
- Community
Giulia
Asiago, Vicenza · Da Gennaio 2020
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Post a cui partecipo
3
Vi siete mai chieste quale potrebbe essere l'accessorio più adatto per la vostra acconciatura sposa? 👱♀️ Che abbiate le idee chiare o confuse, non preoccupatevi! 😘 Vogliamo giocare con voi e, in...
Avete mai avuto la possibilità di partecipare a un matrimonio militare? Vi sposerete con un militare? ⚔️ Ecco la domanda del nostro quiz che mette a disposizione un nuovo regalo! 🎁 Prima, però,...
Quanto siete esperte di tradizioni nuziali? Vogliamo scoprirlo mettendovi alla prova con questo test! E ricordate che alla fine ricevere un bellissimo regalo Sapete come va fatto il taglio della...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1583 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1972 giorni faEd eccoci all'ultimo topic del nostro test! 👑 Fate la vostra scelta "intima"! Votate tra A, B o C cosa indossereste sotto l'abito da sposa❣️ 👙A - Completo di Victoria's Secret 👙B - Completo di Aubade 👙C - Completo di Promise *** Continua con👉🏻...
1972 giorni faAvete già pensato alle unghie per il grande giorno? Votate la vostra opzione preferita tra queste 3 proposte! Continuando con il test scoprirete se siete delle spose dallo stile principesco A - Llorente Creative B - Aemme Events C - Dario...
I miei video più recenti
Amici
Giulia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM