- Matrimonio
- Community
Giulia
Lecco, Lecco · Da Giugno 2020
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Catering matrimoni
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
15
Sicuramente sono tra le persone che amate di più e che conoscono voi e la vostra love story meglio di tutti! Stiamo parlando dei testimoni di nozze che vi accompagneranno e aiuteranno nel vostro...
Un test per conoscervi meglio e parlare di voi! 🙃 Oltre a essere sposi (che sappiamo bene può risultare un vero lavoro organizzare il proprio matrimonio), quale lavoro occupa buona parte della vostra...
Ciao community! Fatevi conoscere dagli altri sposi del forum con un commento e non perdetevi le loro risposte Svelateci la vostra età e diteci chi è più giovane tra i due! *** Continua con 👉 Che...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2035 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
2035 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
2035 giorni faContinuiamo il sondaggio sui matrimoni made in Italy parlando di una delle scelte più importanti dell'organizzazione nuziale! ⛪ Cosa vi ha portato a scartare una location piuttosto che un'altra? Votate e specificate nei commenti le vostre...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM