- Matrimonio
- Community
Giulia
Siderno, Reggio Calabria · Da Luglio 2020
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Un sogno finalmente coronato. È andato tutto oltre le nostre aspettative. Tutti i fornitori ingaggiati grazie a matrimonio.com sono stati meravigliosi e super apprezzati dai nostri...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
7
Hotel ricevimenti
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
20
Prossima domanda sugli accessori imprescindibili o no del matrimonio: 🤵 il gilet o panciotto per completare il look dello sposo: lo salviamo o lo eliminiamo? *** Continua con 👉Collana da schiena:...
Perché hai scelto ""?
Eccoci all'ottava domanda del test! C'è chi ama le bretelle e chi proprio non le può sopportare. Voi a quale team appartenete? Salvate questo accessorio o lo eliminate? 🤵 Tocca a voi, sbizzarritevi!...
Perché hai scelto ""?
Settimo accessorio del nostro test ! Vi piace questo velo? Lo salvate o lo eliminate? A voi la scelta: votate! *** Continua con 👉Bretelle: salvi o elimini? Continua con 👉Bretelle: salvi o elimini?...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1654 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1654 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1654 giorni faProssima domanda sugli accessori imprescindibili o no del matrimonio: 🤵 il gilet o panciotto per completare il look dello sposo: lo salviamo o lo eliminiamo? *** Continua con 👉Collana da schiena: salvi o elimini? Continua con 👉Collana da schiena:...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM