- Matrimonio
- Community
Giulia
Bologna, Bologna · Da Agosto 2020
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
16
Un matrimonio total white, colorato o... 🎨 Voglio parlarvi dell'intimo di nozze. Avete una mezza idea di che colore lo acquistare? Ricordatevi che questo gioco ha un regalo 🎁 commentate il topic! Il...
Ora parliamo di confetti! Come saranno i vostri? Commentate e diteci quale opzione fa al caso vostro Alla fine del test riceverete il regalo di novembre 🎁 *** Continua con 👉 Intimo sposa: bianco,...
Siete curiosi di scoprire il regalo di novembre? 🎁 Continuate a rispondere alle nostre domande! Avete già scelto la manicure per il grande giorno? Avrete uno smalto bianco, colorato o dai toni nude?...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1837 giorni faParliamo di preparativi e delle donne più importanti delle vostre nozze 💖 Grazie a loro sarà tutto più semplice! Diteci chi di loro è la più coinvolta nei preparativi! Lasciate i vostri voti e commenti. *** Continua con 👉 Chi ti accompagnerà alla...
Ho partecipato a un sondaggio
1837 giorni faParliamo delle donne più importanti della vostra vita in questo speciale dedicato all'8 marzo! 💜 Il giorno del matrimonio e durante i preparativi, sappiamo con certezza che molte sono le donne vi appoggiano e vi danno una mano! 😍 Chi tra queste donne...
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
I miei video più recenti
Amici
Giulia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM