- Matrimonio
- Community
Giulia
Torino, Torino · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2021
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Trucco sposa
Post a cui partecipo
73
Iniziamo subito con il nostro test sull'acconciatura ideale! 💘 Per decidere come portare i capelli nel vostro grande giorno è necessario pensare a che tipologia di abito indosserete! Quale tra questi...
Ultimo topic del nostro test prima di scoprire il risultato? Quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Rispondete scegliendo le vostri fedi nuziali💍 *** Continua con 👉Il segno...
Perché hai scelto ""?
Vi siete mai chieste quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Continuate a scoprirlo scegliendo il tipo di acconciatura! Quale opzione scegliete tra queste? 👇 *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1840 giorni faCommunity! Avete già pensato e stabilito il vostro outfit nuziale? 💖 Ci sono dei dettagli o degli accessori del look sposa che proprio non sopportate? Votate sì o no! A cosa direste mai e poi mai? ❌ Svelatecelo in questo test! 12 topic con 3 proposte...
1876 giorni faVi sta piacendo il nostro test dedicato alle donne delle vostre nozze? 🌺 Secondo voi, chi vi farà un regalo più generoso? Vostra madre, vostra suocera o amiche e parenti varie? 💖 Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Chi sarà...
1876 giorni faSenza dubbio alle nozze non mancheranno gli auguri emozionanti da parte delle persone a voi più care 💕 Pensando alle donne più importanti, chi loro potrebbe prepararvi un pensiero speciale? Votate e diteci quale opzione avete scelto! *** Continua...
I miei video più recenti
Amici
Giulia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM