Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 570 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Dopo aver girato per profumerie ho finalmente scelto il profumo che indosserò il giorno del matrimonio: Oui La vie est belle. Quante come me? 🥰 quale profumo avete scelto? È stata davvero dura...
Ecco arrivate le nostre fedi: le abbiamo scelte modello comodo della Unoaerre 3 mm 4 grammi in oro rosa 💖
Sono a -2 e non mi sembra vero 😍 Al posto del classico cuscinetto portafedi abbiamo scelto questa soluzione. Ci sposiamo in montagna e abbiamo tenuto questo tema ❤️ Che ne pensate? Voi cosa avete...
Ecco la foto della mia prova acconciatura. Che ne pensate? 🥰
Ciao spose 🤍 oggi vi mostro gli orecchini che ho scelto per il grande giorno 😍 ho puntato sull’oro rosa che adoro e su dei punti luce ✨ vi piacciono?
Ciao 🤍 la proposta di fm è arrivata in gennaio 2021 e questo maggio finalmente ci sposiamo 😍 Stavamo facendo una passeggiata romantica sul Lago di Braies, completamente innevato, tra le montagne che...
Ormai manca poco alla data 😍 Che emozione! Speriamo nel bel tempo ☀️ Un augurio a tutti di vivere al meglio questo momento di grande attesa
Ecco le foto delle nostre partecipazioni. Per i biglietti abbiamo realizzato la grafica sul sito matrimonio.com e poi acquistato a parte buste ceralacca dorata e timbro 🥰 che ne pensate?
Ciao 🥰 vi mostro le foto delle scarpe da sposa che ho acquistato dopo tante ricerche! Vi piacciono? Nonostante l’altezza sono molto comode
Ecco le foto della prova trucco. Che ne pensate? 🥰 sono molto soddisfatta del fondotinta molto leggero che non copre le lentiggini
Fotografi garanzie ANFM