Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Roma, Roma · Da Agosto 2013

Sono una ragazza solare e allegra, non amo particolarmente essere al centro dell'attenzione, e sta volta la vedo dura non esserlo! Non sono... Visualizza altro

Sono una ragazza solare e allegra, non amo particolarmente essere al centro dell'attenzione, e sta volta la vedo dura non esserlo! Non sono particolarmente romantica, anzi, il mio fidanzato dice che sono il suo muratore o il suo piastrellista, dipende da quanto è ispirato. Quello dolce della coppia è lui :)

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2016

2864giorni 8hh

Post

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia
Stroili oro in sconto...
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Marzo 2015 alle 17:35

Salve a tutte sposine, oggi sono andata a fare un giro in un centro commerciale e da stroili oro hanno oro e diamanti al 30% di sconto e sulle fedi fanno l'incisione in omaggio... Probabilmente giá lo...

Jessica, sabato 14-Mar-15 10 342
Giulia
Bomboniere all'uncinetto FaidaTe
Giulia in Fai da te, Il 24 Maggio 2014 alle 20:14

Salve belle donzelle, era un pò che mancavo, ma in questi giorni mi son data da fare! Essendo in disoccupazione e avendo molto tempo libero ho pensato di iniziare a guardarmi intorno, se fare o meno...

Roberta, sabato 31-Mag-14 41 6.192
Giulia
90 anni e non sentirli!! Torta del Nonno!!
Giulia in Vita di coppia, Il 12 Aprile 2014 alle 22:09

Salve Sposine, Come dice il titolo, giovedì mio nonno ha fatto 90 anni... Un ragazzino! visto l'impossibilità di festeggiare tutti insieme lo faremo domani a casa dei nonni, essendo ormai vecchietti...

Valentina, venerdì 18-Apr-14 44 2.430
Giulia
Biscotti al cioccolato ripieni di pere e cannella
Giulia in Vita di coppia, Il 3 Aprile 2014 alle 21:34

Salve belle sposine... Annoiati dalla vita a due, stiamo ospitando il nano di casa: è il cagnolino di mia madre, stiamo facendo le prove tecniche per quando andrá in vacanza e verrà per due settimane...

Giulia, giovedì 3-Apr-14 21 545
Giulia
Ingannare il tempo cucinando...
Giulia in Vita di coppia, Il 31 Marzo 2014 alle 15:26

Ciao Belle Sposine.. Come state? Avendo molto tempo libero a disposizione ed essendo stato il compleanno della mamma di fm mi son data da fare in barba alla dieta che sto fine settimana si è andata a...

Giulia, martedì 1-Apr-14 23 610
Giulia
La floricoltura non sarà il mio mestiere
Giulia in Vita di coppia, Il 13 Marzo 2014 alle 19:33

Ognuna di noi giovane rampante sposina ha il suo tallone d'Achille.. Venditti aveva problemi con la matematica e io mi limito a litigare con le piante!! Da quando sono andata a vivere insieme al mio...

Monica, venerdì 14-Mar-14 24 546
Giulia
Matrimonio in "Stand-by"
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Marzo 2014 alle 16:08

Buon pomeriggio belle sposine.. come dice il titolo del topic abbiamo dovuto premere il pulsante pausa sull'organizzazione del nostro matrimonio perché alla scadenza del contratto di lavoro, invece di...

Alessandra, giovedì 13-Mar-14 33 796
Giulia
Mi presento finalmente...
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Gennaio 2014 alle 20:51

Ciao a tutte Ragazze, fino ad ora sono stata una lettrice silenziosa di questo meraviglioso forum, ho gioito per i vostri momenti felici e mi sono rattristata per ciò che non vi rendeva serene... Non...

Imagophilia, mercoledì 29-Gen-14 44 755

Gruppi generali

Ispirazione