Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Roma, Roma · Da Agosto 2013

Sono una ragazza solare e allegra, non amo particolarmente essere al centro dell'attenzione, e sta volta la vedo dura non esserlo! Non sono... Visualizza altro

Sono una ragazza solare e allegra, non amo particolarmente essere al centro dell'attenzione, e sta volta la vedo dura non esserlo! Non sono particolarmente romantica, anzi, il mio fidanzato dice che sono il suo muratore o il suo piastrellista, dipende da quanto è ispirato. Quello dolce della coppia è lui :)

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2016

2862giorni 15hh
C
Villa Demetra e Casale Consolini - Roma
Carlotta, Il 11 Gennaio 2015 alle 09:28

Salve, Vorrei qualche opinione su villa demetra e casale consolini a Roma. Tra tutte le location siamo arrivati a queste due ed essendo abbastamza differenti siamo un pó in dubbio. Oltre alla...

Francesca, giovedì 17-Set-15 21
Francesca
La mia prova trucco!
Francesca, Il 25 Aprile 2015 alle 20:34

Ciao ragazze, ecco la mia prova trucco... Che ne pensate? Premetto che non amo il trucco troppo marcato, e il vestito sarà fresco e giovanile, tipo nuvola bianca.. A me ad esempio non piacciono le...

Alexandra, giovedì 11-Giu-15 270
Ilaria
Opinioni su queste bomboniere
Ilaria, Il 12 Aprile 2015 alle 19:20

Ciao a tutte! Oggi ho trovato una possibile bomboniera che si intona con il mio matrimonio "al profumo di lavanda". La scatolina conterrà il porta candele a forma di tazzina e una piccola candela...

Ilaria, venerdì 2-Ott-15 94
V
Non riesco a trovare un abito da damigella per una bimba di 2 anni a torino
Valentina, Il 12 Aprile 2015 alle 09:41

Ciao a tutte! Vorrei un aiuto...sto cercando un abito da damigella per una bimba di 2 anni ma non riesco a trovare niente cioè mi propongono abiti bellissimi ma a partire da 200€ e mi sembra davvero...

Valentina, venerdì 24-Apr-15 22
Giorgia
Risultato del giochino "se mi sposassi oggi..." - la vincitrice è...
Giorgia, Il 10 Aprile 2015 alle 13:57

Buongiorno mie belle spose! Siete pronte a scoprire chi è la "vincitrice virtuale" del giochino della settimana? Rullo di tamburi..... Sorpresa! Ne abbiamo due! La nostra Rosy e la nostra Sognatrice,...

Sweet Bride, venerdì 24-Apr-15 37
S
Scarpe comprate...d'impulso!
Silvia, Il 29 Marzo 2015 alle 22:30

Sono circa 6 mesi che cerco le scarpe per il matrimonio e mi ero innamorata di un paio di Louboutin!!! A parte il costo, sono andata a provarle e sono la cosa più scomoda che abbia mai messo ai...

Lucia, sabato 4-Apr-15 216
V
No abito nero al mio matrimonio
Vanessa, Il 30 Marzo 2015 alle 17:54

Ciao ragazze, sarà una mia "fissa" ma io non voglio che le mie invitate si vestino di nero..io ai matrimoni non mi ci sono mai vestita ,ma ora sembra sia permesso di sera vestirsici...che faccio lo...

Francesca, martedì 8-Set-15 195
Paola
Help tutorial banner
Paola, Il 24 Marzo 2015 alle 14:34

Ragazze qualcuno sa come si fanno questi banner o conoscete dei video buoni per i tutorial? Fino all'assemblaggio del tessuto ci arrivo ma mi preoccupa la scritta! Grazie mille per I vostri preziosi...

Paola, martedì 24-Mar-15 7
B
Set fustellatrici (perforatrici) lidl
Barbara, Il 13 Marzo 2015 alle 21:43

Ragazeeeee...creo nuovamente un post sulle fustellatrici perché so che sono davvero ricercatissime!!!...da giovedì 19 marzo saranno nuovamente in offerta alla LIDL...spero di essere stara d'aiuto a...

Debora, venerdì 20-Mar-15 60
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - L'abito!
Giorgia, Il 16 Marzo 2015 alle 09:15

Buongiorno mie belle! Avete letto della sfida della settimana? In che squadra starete da qui alla fine della settimana? Iniziamo subito con il protagonista indiscusso del matrimonio: l'abito da sposa!...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 510
Giulia
Stroili oro in sconto...
Giulia, Il 13 Marzo 2015 alle 17:35

Salve a tutte sposine, oggi sono andata a fare un giro in un centro commerciale e da stroili oro hanno oro e diamanti al 30% di sconto e sulle fedi fanno l'incisione in omaggio... Probabilmente giá lo...

Jessica, sabato 14-Mar-15 10
L
Partecipazioni fai da me arrivate!
Lola, Il 13 Marzo 2015 alle 17:06

Eccole!! Le ho fatte io... E poi rifatte e poi rifatte e poi rifatte!!! Alla fine ero finalmente soddisfatta e le ho mandate in stampa. Volevo condividerle con voi!

Agnese, sabato 21-Mar-15 49
Sara
Innamorata....delle mie scarpe
Sara, Il 14 Febbraio 2015 alle 17:26

Ragazze quale giorno migliore di San Valentino per prendere un accessorio di cui sono follemente innamorata!?!? Ebbene si, ho preso le scarpe!!! :

Sara, giovedì 12-Mar-15 54
Silvia
prova trucco: voi quale scegliereste?
Silvia, Il 12 Marzo 2015 alle 10:41

Ciao ragazze... Finalmente ho le foto della prova trucco&parrucco! Sono solo un pò indecisa sulla tonalità dell'ombretto... Mi aiutate? Occhio alla vs sinistra (nero e grigio) o alla vs destra...

Gloria, lunedì 21-Mar-16 613
Michela
Panico da migliore amica di lui
Michela, Il 12 Marzo 2015 alle 13:07

Eccoci alla resa dei conti. Questa sera sarò a cena con la donna che più mi spaventa in assoluto. La migliore amica di fm. Quella che nonostante abbia un compagno da anni dice che con il mio fidanzato...

Chiara, lunedì 16-Mar-15 53
E
Torta di pannolini
Enza, Il 10 Settembre 2014 alle 14:22

Ragazze,future mammine..leggevo in un topic idee su cosa regalare alle neo mamme e quindi ho deciso di mostrarvi la torta di pannolini fatta da me,era la prima ma ha avuto tanto successo all'ospedale...

Enza, martedì 17-Mar-15 83
Laurita
Fm e i preparativi per il matrimonio, è più agitato di me.
Laurita, Il 10 Marzo 2015 alle 10:27

Il sogno del mio fm era organizzare TUTTO lui e farmi una sorpresa quel giorno... (contaci!) Probabilmente noi siamo una coppia atipica..... lui è una donna mancata, io uno scaricatore di porto!!! Es...

Giulia, martedì 10-Mar-15 17
E
Rompere una tradizione
Eleonora, Il 4 Marzo 2015 alle 23:28

Dato che viviamo assieme da qualche anno vorrei fare il tragitto casa chiesa col mio love, tutti mi dicono che sono matta, anche secondo voi è così brutto?

Elena, giovedì 5-Mar-15 28
Irene
""partecipazioni tema mare""
Irene, Il 4 Marzo 2015 alle 12:15

Ciao ragazze, io mi sposo il 27 giugno in Versilia che ne dite delle mie partecipazioni con iniziali ?? ho ordinato anche coni riso e tableau de mariage, davvero belli..Vi piacciono??

Annunziata, giovedì 12-Nov-15 17
Nicoletta
Vi piacciono le partecipazioni che ho scelto?
Nicoletta, Il 21 Febbraio 2015 alle 14:36

cosa ne pensate della partecipazione che ho scelto

Valentina, venerdì 2-Ott-15 243
M
Le mie ricette di bellezza
Maristella, Il 14 Febbraio 2015 alle 21:27

Ciao sposine! Vi ho già parlato dell'hennè in questo topic: https://community.matrimonio.com/forum/henne-la-mia-esperienza--t88106 Ora volevo rendervi partecipi delle mie ricette per la cura della...

Maristella, venerdì 8-Mag-15 160
E
Oggi sono proprio giù!
Elisa, Il 12 Febbraio 2015 alle 16:39

Ciao a tutte!! Oggi sono veramente tra l'arrabbiata e lo sconsolata... Io e fm ne abbiamo passate molte, lui fortunatamente è cambiato in meglio e io pure, però ha sempre avuto questa bassissima...

Elena, domenica 15-Feb-15 109
Vanessa
I mariti delle altre sono sempre così perfetti?
Vanessa, Il 14 Aprile 2014 alle 13:34

A leggere certe cose mi chiedo se il mio Fm sia uno così o semplicemente certe persone esaltano a mille le qualità dei loro compagni/mariti. Non è possibile davvero sentire "il mio fa le pulizie,...

Rosella, lunedì 2-Feb-15 186
S
Uncinetto
Sara, Il 3 Gennaio 2015 alle 23:15

Ragazze ho bisogno di voi! ho comprato un fazzoletto con gli anelli per poi proseguire la bordatura con l uncinetto..premetto che è un po che non lavoro con l uncinetto ma pensavo sarebbe stato facile...

Claudia, giovedì 16-Apr-15 19
Giulia
Andare alle fiere...ed essere braccati
Giulia, Il 13 Ottobre 2014 alle 14:55

Per quanto sia bello andare alle fiere per gli sposi trovo che alcuni espositori siano davvero invadenti e rendano la visita alla fiera davvero uno stress.....sono stata a vipsposi a verona... ero...

Chichi, mercoledì 22-Ott-14 34
M
Help suocera
Mimmi, Il 11 Ottobre 2014 alle 19:40

Buonasera forumine volevo kiedere aiuto...ultimamente io e il mio fm stiamo discutendo molto....fino a mettere in discussione il nostro matrimonio. In pratica lui ha un mutuo xuna casa al mare...

Martina, giovedì 23-Ott-14 19
Giorgia
Con chi pensavate di sposarvi quando eravate bambine/i?
Giorgia, Il 2 Ottobre 2014 alle 09:01

Buongiorno ai miei carissimi futuri sposi! Vi ricordate il cartone animato "È quasi magia Johnny"? Ecco... Quand'ero piccola piccola, pensavo che da grande, cascasse il mondo, mi sarei sposata con...

Martina, martedì 9-Dic-14 114
J
Per quali motivazioni avete scelto il rito civile piuttosto che quello religioso?
Jessie, Il 2 Ottobre 2014 alle 19:26

Ciao! Dando un'occhiata ai topic ho notato una bella incidenza dei matrimoni civili sui religiosi. Sono curiosa di capirne le disparate motivazioni: se dettato dall'essere atei, se secondo matrimonio,...

Diana, venerdì 3-Ott-14 37
Orsola
Abito per piccola damigella aiutooooo
Orsola, Il 19 Settembre 2014 alle 11:28

Ciao a tutte sposine vi prego datemi un consiglio per l'abito della damigella a chi spetta comprarlo??? Alla sposa o ai genitori della damigella??? E se è della famiglia del fm??? Aiutoooooooo

Mariantonietta, venerdì 19-Set-14 6
M
Sondaggio serenata: vi piace o non fa per voi?
Monica, Il 18 Settembre 2014 alle 12:37

Ciao ragazze! Parliamo un po' di questa tradizione, esiste ancora dalle vostre parti oppure ormai non la fa più nessuno? Vi piacerebbe e in cuor vostro ci sperate o la ritenete superflua e passata?

Tilly, mercoledì 24-Set-14 58
M
Un compleanno indimenticabile
Maristella, Il 7 Maggio 2014 alle 15:14

Ciao a tutti, il 5 maggio ho compiuto 24 anni. Quel giorno il mio fm mi ha svegliata, mi ha fatta vestire, ha preso il mio pigiama e siamo partiti. Per dove? Io non lo sapevo !! In macchina mi ha...

Iaia, giovedì 30-Apr-15 144

Gruppi generali

Ispirazione